12 Novembre 2017
15:55

Tutti con Francesco Monte: “Cecilia Rodriguez chiagne e ….”

La puntata odierna di “Domenica Live” continua a sviscerare temi su temi sulla questione del momento, la relazione ‘scandalosa’ tra Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser. Cecchi Paone scherza: “Cecilia chiagne e …”.

La puntata odierna di "Domenica Live" continua a sviscerare temi su temi sulla questione del momento, la relazione ‘scandalosa' tra Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser. Gli ospiti in studio, da Simona Izzo a Paola Caruso fino ad Asia Nuccetelli, appaiono tutti d'accordo sul fatto che la sorella di Belen ha mancato di rispetto a Francesco Monte.

Ignazio Moser è un seduttore o ama davvero Cecilia

In quello che appare con un vero e proprio ‘processo' dopo gli ‘atti osceni' dei due, non poteva mancare la parte difensiva a sostenere Ignazio Moser. Ci sono suo cugino e uno zio di Ignazio Moser a difendere la sua posizione, mentre tra i presenti, tra cui proprio Asia Nuccetelli, c'è forte scetticismo nel modo di fare di Ignazio. Soprattutto, viene attaccato da tutti per essere un semplice seduttore e non amare davvero Cecilia Rodriguez. Nel dibattito, vengono poi analizzate nuovamente le parole di Francesco Monte, intervistato in questi giorni, quando commenta in particolare quel "Mi sono svuotato", dopo aver fatto l'amore con lei.

Simona Izzo contesta un amore a lucette rosse

"È un amore a lucette rosse". Lo pensa Simona Izzo e le lucette rosse sono ovviamente quelle delle telecamere. Per l'autrice e regista, quello tra Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser è un amore a tempo determinato, finito lo spettacolo di Canale 5 finirà anche la loro unione e resterà da capire cosa ne sarà di Cecilia e Francesco Monte. Proprio Monte viene ricordato più volte da Barbara D'Urso, ricordando che c'è una famiglia a casa, quella del modello napoletano, che si ritrova ad essere mancata di rispetto e al centro di tutti i riflettori.

L'osservazione di Cecchi Paone

Ad un certo punto arriva lui, Alessandro Cecchi Paone, dotato di sagacia diversa dai presenti, che commenta dopo un servizio condito dalle lacrime e dai dubbi di Cecilia Rodriguez per quello che sta facendo nella casa con un laconico: "Cecilia chiagne e …". Scattano risate e poi parte un nuovo servizio. Meno male che ogni tanto c'è qualcuno che stempera i toni, riportando un'atmosfera più leggera rispetto a quella che troppo spesso si viene a creare.

L'estate d'amore di Cecilia Rodriguez e Francesco Monte
L'estate d'amore di Cecilia Rodriguez e Francesco Monte
97.552 di Spettacolo Fanpage
Cecilia Rodriguez si è ripulita la coscienza lasciando Francesco Monte, l'opinione dei lettori di Fanpage
Cecilia Rodriguez si è ripulita la coscienza lasciando Francesco Monte, l'opinione dei lettori di Fanpage
Francesco Monte: "Cecilia Rodriguez mi ha fatto soffrire, attendo di vederla per un confronto"
Francesco Monte: "Cecilia Rodriguez mi ha fatto soffrire, attendo di vederla per un confronto"
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni