12 Marzo 2017
12:19

Tutti contro Farrah Abraham: “Fa bere alcool a sua figlia di 8 anni”, ma la madre di lei nega

Farrah Abraham avrebbe fatto bere alcool a sua figlia di 8 anni, il tutto mentre non era cosciente di sé ma la madre di lei nega: “Mia figlia lavora duro per essere una persona migliore, una cosa del genere non può essere successa”.
A cura di G.D.

Farrah Abraham, la ‘ragazza madre' resa famosa proprio per il reality show "Teen Mom", edizione di ormai otto anni fa, è da sempre nell'occhio del ciclone per i suoi comportamenti sopra le righe. Tra rissette e litigi con i suoi innumerevoli spasimanti fino alle partecipazioni ai film hard che tuttora continua a girare, spesso ci va di mezzo anche sua figlia, la piccola Sophia di soli 8 anni. Stando alle ultime informazioni fornite da GlobeGossip, Farrah Abraham avrebbe fatto bere alcool a sua figlia di 8 anni, il tutto mentre non era cosciente di sé.

Esclude tutto la madre di Farrah Abraham, Debra Danielsen, che a Radar Online smentisce ogni presunta voce:

Tutto quello che si dice non è assolutamente corretto. Mia figlia sta lavorando duro per essere una persona migliore ed è una madre adorabile. Non crediamo a nulla di quello che si dice, nulla puà essere davvero successo.

Sono sempre più frequenti i presunti scandali che circondano Farrah Abraham, come quello ancora più recente in cui, nel corso di un party, sarebbe finita svenuta per un mix di farmaci, alcool e droghe. Tutto questo andrebbe ad influire negativamente sulla crescita della piccola Sophia che, favorita da una madre distratta, avrebbe potuto ingerire diverse quantità di alcool di recente. Sono accuse pesanti alle quali per adesso Farrah Abraham ha preferito non replicare, se non con le parole della madre. Non una vita facile quella di Farrah Abraham che, dopo una grande popolarità, si è ritrovata in crisi finanziaria e amorosa. Il suo ultimo compagno l'ha picchiata, stando alle accuse della madre. Non è lo scenario migliore per crescere una bambina, si ipotizza un intervento degli assistenti sociali.

Farrah Abraham sulla morte di Valerie Fairman per droga:
Farrah Abraham sulla morte di Valerie Fairman per droga: "Una tragedia, dovevano aiutarla"
Lutto per Roberto Farnesi, morta la madre Maria. La dedica alla figlia:
Lutto per Roberto Farnesi, morta la madre Maria. La dedica alla figlia: "Meno male che ci sei"
Lutto per Roberto Farnesi, morta la madre Maria. La dedica alla figlia: “Meno male che ci sei”
Lutto per Roberto Farnesi, morta la madre Maria. La dedica alla figlia: “Meno male che ci sei”
76 di Videonews
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni