5 CONDIVISIONI

Tutti gli amori di Aida Yespica, la star è di nuovo single

Non ha funzionato nemmeno la storia con il milionario britannico Roger Jenkins, la star venezuelana è tornata single. Quante storie nella sua vita, ma ha amato solo un uomo: il padre di suo figlio Aaron.
A cura di G.D.
5 CONDIVISIONI
Immagine

Non c'è pace per Aida Yespica che, stando alle chiacchiere del gossip, pare sia tornata di nuovo single. Non ha funzionato la storia con il milionario britannico Roger Jenkins, eppure proprio stavolta pare che avesse finalmente trovato l'uomo giusto. L'ipotesi viene alimentata dal fatto che la modella venezuelana ha cancellato tutte le foto che li ritraevano insieme dal suo profilo instagram, in quello che sembra il classico gesto di rabbia da fine rapporto. Non ci sono dettagli per adesso sulla vicenda, ma sul "banco degli imputati" per adesso c'è la differenza d'età tra i due, lui 58 anni, lei 31 anni. Chissà se alla fine avrà influito negativamente sulla loro storia.

Tutti gli uomini della Yespica. La bella modella nella sua vita ha sempre cercato l'amore ma, purtroppo tutto si è sempre rivelato essere il calesse di "troisiane" memorie. La prima storia importante che le viene accreditata è quella con Francesco Facchinetti, dal 2004 al 2006, poi il fidanzamento con il calciatore Matteo Ferrari dal 2007 al 2009, forse quello più importante visto che è nato Aaron, il loro figlio che oggi ha 5 anni. Il 5 luglio 2012 si è sposata a Las Vegas con Leonardo Gonzales, un facoltoso avvocato venezuelano, ma il matrimonio non è durato neanche un anno.

Ha amato solo un uomo. Lei, però, ha sempre confessato che, tra tutti questi uomini, ha solo amato una persona, il padre di suo figlio. Chissà, magari un ritorno di fiamma con Ferrari adesso che è tornata single, è possibile.

5 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views