2 Ottobre 2016
12:40

Tutti gli ex di Asia Nuccetelli turbano Clemente Russo: “Ma quanti? Hai solo 20 anni!”

La figlia di Antonella Mosetti rivela gli uomini della sua vita e loda Clemente Russo: “Tu non hai malizia nei confronti delle donne”, ma il pugile: “Ma quanti uomini hai avuto? Hai solo vent’anni”.
A cura di G.D.

Asia Nuccetelli è tra le inquiline che stanno riuscendo a catturare di più l'attenzione. Dopo la corte quasi esasperata nei confronti del tronista Andrea Damante, al punto da indurlo a chiederle più volte di smettere perché "a Giulia non piacerebbe", la figlia di Antonella Mosetti – che, ricordiamo, gareggia con la mamma come unico concorrente – si rivela agli inquilini della casa, Clemente, Andrea e Laura, facendo una lista di tutti i suoi ex.

La lista degli uomini di Asia Nuccetelli sembra abbastanza lunga per la giovane età della ragazza al punto da spingere Clemente Russo, già nell'occhio del ciclone per i pettegolezzi scambiati con Stefano Bettarini, a commentare: "Ma quanti ne hai avuti? Hai vent'anni!". La Nuccetelli non ha avuto molta fortuna, non riuscendo ancora a trovare l'uomo giusto per lei.

Clemente Russo: "Con mia moglie fu colpo di fulmine"

Clemente Russo invecerivela di avere avuto un colpo di fulmine solo per sua moglie, Laura Maddaloni. Convolati a nozze nel 2008, il pugile ha rivelato di aver provato delle sensazioni soltanto con lei: "Io non la conoscevo ancora, eppure la stavo cercando". A quel punto Asia esalta le doti di "gentiluomo" di Clemente Russo:

Tu non hai malizia nei confronti delle donne, a differenza di tanti altri uomini.

Frecciatina nei confronti di Andrea Damante dopo i suoi continui rifiuti?

Asia Nuccetelli, chi è la figlia di Antonella Mosetti e concorrente del Gf Vip
Asia Nuccetelli, chi è la figlia di Antonella Mosetti e concorrente del Gf Vip
Lo sfogo di Asia Nuccetelli:
Lo sfogo di Asia Nuccetelli: "Con Damante era solo una cosa mediatica, ma chi se lo fila"
Asia Nuccetelli:
Asia Nuccetelli: "Fui picchiata da 20 ragazze, restai in ospedale per 4 mesi"
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni