8 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Tutti “incinti” ne I Cesaroni, dopo Micol Olivieri tocca a Ludovico Fremont

Ludovico Fremont, il Walter Masetti de I Cesaroni, diventerà papà. La compagna Alma Manera è incinta del loro primo figlio.
A cura di Stefania Rocco
8 CONDIVISIONI
Immagine

Porta fortuna dal punto di vista familiare recitare nella serie tv “I Cesaroni”. Lo sa bene Micol Olivieri, attrice 21enne della serie, incinta per la prima volta del fidanzato Christian Massella nonostante la giovanissima età che le è valsa una serie di critiche. Lo apprende adesso anche Ludovico Fremont, che ne “I Cesaroni” dava il volto al simpatico Walter Masetti. L’attore 31enne diventerà papà per la prima volta grazie alla compagna Alma Manera, 33 anni. La giovane, di professione attrice e cantante, aspetta un bambino. I due si sono conosciuti casualmente all’aeroporto di Fiumicino nel 2013. Dopo un anno, il primo figlio. Alma è al settimo cielo e, durante la presentazione del suo ultimo disco, ha parlato proprio della gravidanza in corso:

Inizialmente quando scopri di aspettare un figlio, l'emozione è grandissima. Ti accorgi subito che qualcosa sta cambiando nella tua vita e avverti una trasformazione anche nel tuo corpo. Si sentono forti e straordinarie sensazioni, sin dal primo momento sai che amerai e proteggerai la tua creatura per sempre. Il frutto dell'amore è un dono destinato a renderti felice per tutta la vita. Un figlio è per sempre. Questo è quello che ho provato e che provo da quando ho avuto la certezza di essere in dolce attesa.

Anche Ludovico è felice della notizia e, intervistato da Novella 2000, ha dichiarato:

Un figlio è il dono più prezioso, la forma d'arte più assoluta. Alma è la donna che avrei sempre voluto avere al mio fianco.

La Manera che è già al quinto mese di gravidanza, aspetta una bambina.

8 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views