46 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Capodanno 2014 in tenda per Belén e Stefano, sarà una notte da fuochi d’artificio

Si preparano a trascorrere un Capodanno 2014 all’insegna dell’avventura Belén Rodriguez e Stefano De Martino che si rifugiano lontani dal clamore per vivere le feste da soli.
A cura di Stefania Rocco
46 CONDIVISIONI
Immagine

Arrivati in Argentina per trascorrere Il Natale e il Capodanno in famiglia, Belén Rodriguez e Stefano De Martino hanno già trovato la maniera di stupire il pubblico. Pare, infatti, che la sudamericana più bella d'Italia e il suo affascinante marito trascorreranno l'ultimo giorno del 2013 in tenda, da soli. Loro stessi avevano annunciato di sentire la necessità di recuperare il tempo perduto, qualche ora da dedicarsi reciprocamente. Dalla nascita di Santiago, i momenti trascorsi da soli sono drasticamente diminuiti, com'è normale che sia per una coppia di giovani genitori. Con l'aiuto della famiglia di Belén, gli sposini si preparano a recuperare il tempo perduto grazie a un Capodanno low cost ma terribilmente romantico. Saranno i monti argentini a offrire loro riparo dagli sguardi indiscreti dei paparazzi che in più di un'occasione li hanno seguiti anche all'estero. Niente bungalow di lusso o chalet in piena montagna, però.

Una notte da zingari – Da veri zingari – è proprio così che entrambi si definiscono – Belén e Stefano hanno optato per una semplicissima tenda, per stare vicini senza che nient'altro turbi la loro quiete. Sarà sicuramente una notte da fuochi d'artificio, questo è certo. La passione tra i coniugi De Martino non si è mai sopita, sta solo affrontando un'inevitabile battuta d'arresto. Questo romantico Capodanno riuscirà a ripagarli di tutte le ore che al loro benessere di coppia sono state negate. Del resto, insieme a loro è partita la presunta neo mamma Cecilia Rodriguez, zia adorata di Santiago. La fidanzata di Francesco Monte si occuperà volentieri del piccolo, soprattutto considerato che l'ex tronista non la raggiungerà in Argentina prima del 3 gennaio. E quale antidoto migliore alla tristezza riuscite a immaginare se non rimanere tra le braccia del piccolo di famiglia?

46 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views