video suggerito
video suggerito

Twitter rovina Charlie Sheen: il suo numero è finito sul web

Il numero di telefono di Charlie Sheen è appena diventato di dominio pubblico. A provocare la disavventura è stato lo stesso attore che, nel tentativo di mettersi in contatto con l’amico Justin Bieber, ha inavvertitamente pubblicato il messaggio privato sul suo profilo Twitter.
A cura di Stefania Rocco
5 CONDIVISIONI
Il numero di telefono di Charlie Sheen è appena diventato di dominio pubblico. A provocare la disavventura è stato lo stesso attore

La passione dei vip per i social network può provocare brutti scherzi, almeno in qualche caso. Mentre le vip italiane come Melissa Satta ed Elisabetta Canalis continuano a vivere la loro vita in funzione di Twitter, c’è chi ne rimane vittima pur non potendo biasimare nessun altro che se stessi. E’ quanto accaduto all’attore Charlie Sheen che, pochissime ore fa, si è ritrovato praticamente subissato dalle telefonate de suoi numerosissimi fan che, per uno strano scherzo del destino, si sono imbattuti nel numero di telefono privato dell’attore, numero che poco prima aveva pubblicato lui stesso.

C'è Justin Bieber all'origine della sfortunata gaffe

Ovviamente, non si è trattato di un errore voluto. Guai se fosse stato altrimenti. L’incidente è capitato alle prime ore di questo pomeriggio quando, allo scopo di mettersi in contatto con l’amico Justin Bieber, Charlie gli ha scritto un messaggio in cui gli chiedeva di telefonargli. Ovviamente, al messaggio in questione era annesso il suo numero di telefono.

charlie sheen

L’attore ha cliccato il tasto “invio” senza verificare di aver effettivamente selezionato il destinatario desiderato. Pochissimi minuti dopo, con suo sommo stupore, si è accorto dell’errore. Il tabloid The Sun ha riferito che, quando il cellulare dell’attore ha cominciato a squillare, l’uomo si trovava a pranzo in un ristorante di Las Vegas. Avendo compreso che cos’era accaduto, Sheen si è comportato con un certo savoir fare, rispondendo alle telefonate dei suoi fan con frasi come “Hai vinto, sono proprio io!” e “Pronto pizza, chi parla?”. Lo scherzo, però, è riuscito a divertirlo solo per poco poiché, dopo aver ricevuto più di 1000 sms, l’attore ha maturato la convinzione di dover immediatamente cambiare numero di telefono. In caso contrario, gestire il suo cellulare avrebbe richiesto il costoso impiego di un nutrito parterre di segretarie.

5 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views