6 Luglio 2019
17:28

Uccisi il fratello e il nipote di Fariba Tehrani, la madre di Giulia Salemi: “Ignoto l’assassino”

Fariba Tehrani condivide su Instagram il dolore per la morte del fratello e del nipote, uccisi in circostanze non ancora chiarite. La madre di Giulia Salemi racconta l’accaduto: “Hanno ucciso mio fratello e successivamente mio nipote. Crediamo avesse scoperto l’identità dell’assassino. Ancora non conosciamo il colpevole”.
A cura di Stefania Rocco

Fariba Tehrani, madre di Giulia Salemi, ha condiviso sui social una foto scattata in Iran, il suo paese d’origine. Nello scatto la si vede pregare accanto alla tomba del fratello, ucciso in circostanze non ancora chiarite. A un anno di distanza da quella prima morte, a perdere la vita in maniera analoga sarebbe stato il nipote. La donna ritiene che il giovane sia stato ammazzato dopo avere scoperto la verità sulla morte del padre.

Le morti di Iraj e Amir Hosseine Mohammad Tehrani

La Tehrani racconta su Instagram quanto sarebbe accaduto e chiede a quanti la seguono di pregare per i suoi cari: “Mio nipote è stato ucciso, qualche anno fa. Non sappiamo chi l’ha ucciso. Anche suo padre, mio fratello, è stato ucciso un anno prima di suo figlio. Presumiamo che il figlio avesse scoperto l’identità dell’assassino di suo padre, perché lo cercava da tempo, e che l’assassino abbia ucciso anche lui, per non farlo parlare. Oggi in  loro ricordo vi chiedo umilmente di fare una preghiera per le loro anime”.

A supporto di Giulia dopo la rottura con Monte

Proprio di recente, dopo la notizia della rottura tra la figlia Giulia e Francesco Monte, la Tehrani ha condiviso sui social numerosi scatti in cui compare insieme a sua figlia. L’ha esortata a non stare male, a scrollarsi di dosso la tristezza e andare avanti. “Rialzati, nascondi le lacrime e vai avanti con il sorriso, il coraggio e la fede” aveva scritto sui social nella didascalia di una foto scattata con Giulia. Fariba è sempre stata molto protettiva nei confronti della figlia, tanto da avere causato alla Salemi perfino qualche difficoltà all’inizio della breve relazione con Monte. Più volte l’influencer ha invitato la madre a farsi da parte, permettendole di vivere la sua vita senza ingerenze esterne. Uscita dalla Casa del Grande Fratello Vip, la Salemi aveva preso le distanze da sua madre, salvo riappacificarsi con lei nell’arco di qualche settimana. Oggi, la madre è la sua più grande sostenitrice.

Giulia Salemi ha sconfitto un tumore, mamma Fariba: “Una massa in petto rischiava di soffocarla”
Giulia Salemi ha sconfitto un tumore, mamma Fariba: “Una massa in petto rischiava di soffocarla”
33 di Videonews
Giulia Salemi ha sconfitto un tumore, mamma Fariba:
Giulia Salemi ha sconfitto un tumore, mamma Fariba: "Una massa in petto rischiava di soffocarla"
Fariba Tehrani, pace fatta con Giulia Salemi e Francesco Monte:
Fariba Tehrani, pace fatta con Giulia Salemi e Francesco Monte: "Niente mi rende più felice"
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni