video suggerito
video suggerito

U&D: Aldo Palmeri regala l’anello ad Alessia Cammarota (DIRETTA)

Va in onda oggi la seconda parte della puntata che Uomini e Donne ha dedicato alle coppie di questa stagione.
A cura di Stefania Rocco
49 CONDIVISIONI
Immagine

ORE 15.10 – Si torna ai troni di questa edizione di Uomini e Donne. Termina la parte dedicata alle coppie. Nessun accenno alla storia d’amore tra Flavia Fiadone e Tommaso Scala.

ORE 15.05 – Emanuele e Anna lasciano lo studio. Applausi per lei, meno per l’ex corteggiatore. Non va in onda la parte preannunciata nelle anticipazioni e relativa al pesante scontro verbale tra la Cipollari e Palmira, la ragazza che ha difeso a spada tratta Alessia nella puntata della scelta.

ORE 15.00 – La parola passa a Palmira, la ragazza protagonista di un acerrimo scontro con Tina Cipollari nella puntata della scelta di Aldo.

Immagine

ORE 14.56 – Un pacco regalo viene portato in studio. Alessia lo scarta e, oltre ai “regali” precedentemente menzionati, trova un anello che la fa sciogliere in lacrime. La coppia balla al centro dello studio.

ORE 14.49 – Maria De Filippi manda in onda un filmato che mostra Aldo in gioielleria. L’ex tronista è sempre più felice di aver scelto Alessia Cammarota e, dopo averle dedicato un tatuaggio, decide di regalarle delle creme contro cellulite e occhiaie oltre a una guaina contenitiva perché, a suo dire, Alessia sarebbe decisamente peggiorata dalla fine del programma.

ORE 14.45 – Va in onda un riassunto della puntata di ieri a partire proprio dall’ingresso in studio di Aldo Palmeri e Alessia Cammarota. Si ritorna anche sulla crisi che ha determinato la rottura tra Emanuele Trimarchi e Anna Munafò.

Dopo aver assistito alla spiegazione di Anna Munafò ed Emanuele Trimarchi che hanno svelato al pubblico i motivi della loro rottura, assistiamo alla seconda parte della puntata che Uomini e Donne ha dedicato alle coppie.

49 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views