25 Marzo 2014
15:27

Aldo Palmeri dedica un tatuaggio ad Alessia: “Mi hai macchiato il cuore”

A un mese dall’inizio della relazione con Alessia Cammarota, Aldo Palmeri ha deciso di farsi e farle un regalo: un tatuaggio simbolo della loro storia.
A cura di Stefania Rocco

"In spite of everything". Sono queste le parole che Aldo Palmeri ha scelto per rappresentare la sua storia con Alessia Cammarota. A un mese dalla scelta a Uomini e Donne, l'ex tronista è sempre più convinto di aver trovato la donna giusta. Alessia lo completa ed è fuori dallo studio che ha segnato la loro conoscenza, che Aldo è riuscito a trovare le certezze che cercava. Trenta giorni dopo quel momento tanto sofferto che ha sancito la nascita di questa coppia, Palmeri ha deciso di farsi un regalo. Nello studio del suo tatuatore di fiducia, ha scelto d'incidersi sulla pelle quelle parole che per lui racchiudono il senso di questo rapporto. A pochi giorni dalla scelta, era stata Alessia a scrivere sulla sua pagina Facebook "Insieme…nonostante tutto". Oggi Aldo riparte proprio da quella frase che ha fatto sua e che, oggi più che mai, ha acquisito un valore tutto particolare.

(function(d, s, id) { var js, fjs = d.getElementsByTagName(s)[0]; if (d.getElementById(id)) return; js = d.createElement(s); js.id = id; js.src = "//connect.facebook.net/it_IT/all.js#xfbml=1"; fjs.parentNode.insertBefore(js, fjs); }(document, ‘script', ‘facebook-jssdk'));

Il primo "mesiversario" – Proprio oggi, Aldo e Alessia celebrano il primo mese insieme. Era il 25 febbraio scorso quando a Uomini e Donne si registrò la sofferta scelta del tronista. La segnalazione di Gianfranco e l'evidente antipatia dimostrata alla Cammarota dai due opinionista Tina Cipollari e Gianni Sperti, non sono bastate a tenere Palmeri lontano da Alessia. Aldo ha voluto concedere a entrambi una chance e ha fatto bene. Innamorati più che mai, continuano a viversi il loro rapporto lontani dalle telecamere in attesa di prendere casa insieme. Nel frattempo, trascorrono la maggior parte del tempo nella cassa romana dell'ex corteggiatrice, appartamento in cui fino a qualche mese fa la ragazza viveva da sola e che adesso sta facendo da sfondo alla nascita di questa relazione.

Aldo Palmeri ed Alessia Cammarota si sposano a settembre
Aldo Palmeri ed Alessia Cammarota si sposano a settembre
Alessia Cammarota spegne le candeline con Aldo Palmeri (FOTO)
Alessia Cammarota spegne le candeline con Aldo Palmeri (FOTO)
Uomini e Donne: la scelta di Aldo Palmeri è Alessia Cammarota
Uomini e Donne: la scelta di Aldo Palmeri è Alessia Cammarota
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni