U&D, Anna e Emanuele si incontrano in studio, l’appello ai fan: “Basta cattiverie”
Anna Munafò è stata molto chiara circa il suo rapporto con Emanuele Trimarchi. In una recente intervista, rilasciata a "Vero Tv" ha spiegato che le scelte del suo ex fidanzato, non la riguardano affatto. I due, però, hanno avuto modo di incontrarsi nelle scorse ore. Sia Anna che Emanuele, infatti, sono tornati nello studio di "Uomini e Donne" dove hanno commentato il percorso fatto insieme, durante la registrazione delle puntate a loro dedicate di "Uomini e Donne e poi…". Subito dopo essere usciti dallo studio, entrambi hanno commentato la vicenda su Facebook. Anna Munafò si è detta serena e ha invitato i suoi fan a smettere di menzionare Emanuele sulla sua pagina:
"Ho appena finito di registrare "Uomini e Donne e Poi…". Lo vedete il mio sorriso? È lo stesso che dovreste avere anche voi. L'ho fatto perché con voi ho condiviso il mio percorso, con voi ho condiviso la mia storia e anche le mie gioie… ed era giusto che per voi e con voi ripercorressi il mio percorso raccontando passo per passo. Lo so che viene difficile ma vorrei che Emanuele non venisse più menzionato nella mia pagina né per complimenti né per cattiverie. Qui esistiamo solo io e voi…ce la facciamo? Grazie. Anna."
Il commento di Emanuele Trimarchi
Il commento post registrazione di Emanuele Trimarchi, non differisce molto da quello della Munafò. Anche lui si è detto felice e ha invitato chi lo segue ad evitare ulteriori cattiverie contro la sua ex fidanzata:
"Finito ora di registrare "Uomini e Donne e poi…". Felice di aver rivissuto dei momenti bellissimi e altrettanto felice di ricondividere con voi il mio percorso…anzi il nostro percorso. Al mio fianco ci siete sempre stati, anche nei momenti più difficili non mi avete mai abbandonato. Sono del parere che a volte è bello rivivere il passato senza nessun rancore, ma fiero di quello che ho fatto. Spero di non sentire più tutte quelle cattiverie sia per me che per Anna, viviamolo come un bel ricordo e sorridiamo al futuro…che nella vita ci son cose peggiori. Un mega abbraccio a tutti… Lele."