36 CONDIVISIONI

U&D, Sharon in lacrime lascia lo studio: “Andrea non ha capito che persona sono”

Durante la puntata di Uomini e Donne dedicata alla sua uscita con Andrea, Sharon esce in lacrime dallo studio dopo aver assistito ad un bacio tra il tronista e Maria, l’altra corteggiatrice.
Entra nel nuovo canale WhatsApp di Spettacolo Fanpage.it
A cura di A. P.
36 CONDIVISIONI
Immagine

Tutto accade in una puntata, quella di Uomini e Donne dedicata all'uscita del tronista Andrea con Shaion, una delle sue principali e più accreditate corteggiartici. Va infatti in onda l'incontro registrato che i due hanno avuto nei giorni scorsi, filmato da cui si può intuire una certa complicità, quella complicità anche dettata da alcuni screzi, piccoli litigi e disaccordo. Come quando Sharon fa presente ad Andrea di essere infastidita, sia per quello che è accaduto nelle precedenti puntate e, soprattutto, per l'atteggiamento assunto nei confronti delle altre pretendenti, le altre ragazze che lo corteggiano. Sembra essere un'affermazione che non piace ad Andrea, il quale proprio durante l'uscita, è costretto ad allontanarsi per tenere a bada il nervosismo.

Tornati in studio Andrea infatti commenta in un modo che poi si rivelerà la goccia che fa traboccare il vaso: "Le reazioni di Sharon mi sembrano vere, ma lei non capisce che io l'ho portata fuori sempre". A questa affermazione Sharon non ha alcuna intenzione di rispondere, forse interpretandola come una sorta di provocazione e, subito dopo, va in onda l'uscita di Andrea, questa volta con Maria, coronata dalla scena divertente dei due che fanno il vino coi piedi. Sembra essere una cosa alla quale Sharon non riesce a resistere. Poi Maria racconta del suo fidanzato particolarmente manesco ed è lì che scatta il bacio tra i due. Tornati in studio, Sharon è in lacrime e decide di abbandonare la trasmissione, mentre pare commuoversi anche Maria De Filippi. Inseguita dalle telecamere all'esterno Sharon attacca Andrea, con un'affermazione che chiude la puntata: "Non ha capito che persona sono, sono fuori luogo in questo programma".

36 CONDIVISIONI
Le lacrime di Andrea che lascia il trono: “So già che sentirò un grande vuoto”
Le lacrime di Andrea che lascia il trono: “So già che sentirò un grande vuoto”
Anticipazioni U&D: Teresa bacia Fabio e Andrea fa fuggire Sharon
Anticipazioni U&D: Teresa bacia Fabio e Andrea fa fuggire Sharon
Maria Lebano lascia Andrea e U&D, per Sharon strada spianata verso la scelta
Maria Lebano lascia Andrea e U&D, per Sharon strada spianata verso la scelta
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni