UeD, Aurora rivede Gianmarco: “Ti chiedo scusa per gli errori a Temptation Island”
Nella puntata di oggi di Uomini e Donne si è svolto il primo incontro tra Gianmarco Valenza e Aurora Betti dopo la fine di Temptation Island. Com’è noto, Gianmarco è il nuovo tronista ma, prima di potersi sedere sulla poltrona rossa, ha dovuto affrontare il confronto con la sua ex fidanzata, rea di averlo tradito nel corso del reality estivo andato in onda su Canale 5. Aurora è la prima a fare il suo ingresso in studio e viene immediatamente accolta dai fischi del pubblico che non le ha perdonato i suoi errori nei confronti del suo ex. Gianmarco è il secondo a entrare e viene accolto dagli applausi. Presente anche Giorgio Nehme, il tentatore che ha fatto vacillare Aurora. La ragazza ha dichiarato di non essersi pentita delle scelte fatte a Temptation Island ma si è scusata con il suo ex. Avrebbe dovuto manifestargli maggiore rispetto:
Gianmarco sa che ero esausta del nostro rapporto. Ho fatto i miei sbagli e per questo chiedo scusa. Il bacio con Giorgio era voluto e mi aspettavo che Gianmarco capisse prima che tra noi era finita. È stato lui a voler partecipare a Temptation Island, voleva mettermi alla prova e vedere se io riuscivo a essere gelosa. Purtroppo, è andata com’è andata e mi scuso con lui per essere stata troppo dura. Non dovevo chiamarlo “burattino”, né dovevo accusarlo di non avere personalità. Evidentemente non era amore. Per lui provavo solo un grosso affetto.
Gianmarco accetta le scuse di Aurora ma mostra di essere ancora arrabbiato con la sua ex:
Accetto le sue scuse ma ancora non capisco il suo comportamento. Mi ha fatto fare una figuraccia di fronte all’Italia intera. Mi aspettavo più sincerità da parte sua. Doveva dirmi che non era innamorata di me e uscire prima dalla trasmissione. Io l’ho sempre rispettata.
Anche Giorgio interviene nella discussione:
Aurora non va attaccata. Ha avuto il coraggio di tradire il suo fidanzato di fronte a tutti. Molte altre donne non hanno lo stesso carattere. È stato Gianmarco a sbagliare: doveva chiedere un confronto con lei prima del nostro bacio. Ha atteso troppo. Doveva capire che sarebbe finita male.