video suggerito
video suggerito

UeD impone la disattivazione dei social ai nuovi tronisti: “I profili restanti sono falsi”

La redazione di ‘Uomini e Donne’ ha imposto ai tronisti Claudio Sona, Clarissa Marchese, Claudio D’Angelo e Riccardo Gismondi, la disattivazione dei profili social. In passato, spesso erano stati motivo di polemica.
A cura di D.S.
6 CONDIVISIONI
Immagine

Ieri, mercoledì 14 settembre, ha preso il via il ‘Trono Classico' di ‘Uomini e Donne‘. A cercare l'amore sulla famosa poltroncina rossa sono Claudio Sona, Clarissa Marchese, Claudio D'Angelo e Riccardo Gismondi.

Poco dopo la messa in onda della prima puntata del ‘Trono Classico' di ‘Uomini e Donne', sulla pagina Facebook ufficiale del programma di Maria De Filippi, è apparso un annuncio. La redazione ha informato gli internauti, di aver deciso di procedere alla disattivazione dei profili social dei nuovi tronisti. Disposizione che non era stata attuata in passato. Spesso, però, Maria De Filippi si è lamentata del fatto che tronisti e corteggiatori, parlassero in studio di vicende accadute in Rete e che quindi erano difficili da far comprendere al pubblico a casa. Ecco il testo dell'annuncio:

"Avviso: durante questa nuova edizione del Trono Classico, tutti i profili social ufficiali dei quattro tronisti sono stati disattivati".

La redazione, poi, è passata a precisare che tutte le pagine attualmente esistenti sui vari social network, che recano il nome dei quattro tronisti, sono da considerarsi "false e inattendibili".

"Qualsiasi profilo o pagina riconducibili al nome di uno dei tronisti saranno da considerarsi falsi e inattendibili".

La presentazione di Claudio Sona, primo tronista gay

La prima puntata dedicata al Trono Classico è stata anche un'occasione per il pubblico di conoscere Claudio Sona, primo tronista gay. Il giovane ha detto di sé: "Ho avuto un'infanzia bellissima, merito di una famiglia unita. So di essere stato molto fortunato. Per me la famiglia è quella che sa consigliarti e starti vicino nel momento del bisogno, senza aver bisogno di chiedere quali siano i tuoi sentimenti. Ho un bel rapporto con mia madre, ha sempre appoggiato le mie scelte. Da sempre ho un rapporto meraviglioso anche con mio padre. Lui è quello che mi incita a fare cose che io da solo farei fatica a fare. Se c'è stato un periodo triste nella mia vita risale a quando volevo confessarmi con i miei genitori, ma avevo paura di deluderli. Il giorno più bello della mia vita è stato quando ho confidato ai miei genitori il mio orientamento sessuale, confessandogli che sono gay. Mio padre mi ha detto: "Se tu sei felice, io lo sono con te". In quel momento ho capito che la mia felicità sarebbe stata la loro. Cerco un uomo che mi tenga testa e che mi faccia innamorare".

6 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views