25 Settembre 2017
17:40

UeD, Sabrina Ghio risponde a chi l’accusa di essere rifatta: “Faccio solo le punturine alle labbra”

Nel corso della puntata di ‘Uomini e Donne’ trasmessa lunedì 25 settembre, Sabrina Ghio ha replicato a chi l’ha accusata di essere rifatta. La tronista ha spiegato che gli zigomi sono suoi. Fa solo “le punturine alle labbra”. Maria De Filippi l’ha invitata a non dare troppo peso a ciò che legge sul suo conto.
A cura di Daniela Seclì

Nella puntata di ‘Uomini e Donne‘ trasmessa lunedì 25 settembre, Sabrina Ghio ha voluto replicare ad alcune osservazioni che sono state fatte sul suo conto dopo la messa in onda della prima puntata del programma di Maria De Filippi. In particolare ha fatto riferimento a quanti hanno rimarcato il presunto cambiamento dei tratti del suo viso rispetto a quando partecipò ad ‘Amici' nel 2003.

Sabrina Ghio e il peso delle critiche

Una volta cominciata la puntata, Sabrina Ghio ha detto di volersi togliere un sassolino dalla scarpa. Ha spiegato che, come prevede il programma, non usa più i social e questa è stata una grande liberazione per lei. Le sue amiche, però, le hanno fatto leggere degli articoli che sottolineavano l'aspetto presumibilmente cambiato negli anni. Sabrina ha replicato:

"Prima mi hanno detto che avrei dovuto partecipare al Trono Over e in effetti, mi vedrei bene accanto a Gemma, anche per la gioia di Tina. Poi hanno preso delle foto di quando avevo diciotto anni e hanno detto che sono cambiata. Quando leggo queste cose ci sto male. Preciso che gli zigomi sono miei. Vicino agli occhi si vedono le rughe d'espressione, quindi non ho messo niente. Faccio solo le punturine alle labbra. A 18 anni ero più piccola, mangiavo di più e il viso sembrava più tondo".

Maria De Filippi consola la tronista

Maria De Filippi, che ben conosce le dinamiche a cui la visibilità espone, ha invitato la tronista a non dare peso a quanto viene detto sul suo conto. Le ha consigliato di lasciarsi scivolare tutto addosso e di vivere serenamente il suo percorso sul trono di ‘Uomini e Donne'.

Sabrina Ghio, da ‘Amici' a ‘Uomini e Donne'

Sabrina Ghio ha già alcune esperienze televisive alle spalle. Nel 2003, ancora diciottenne, ha partecipato al programma ‘Amici' dove si è presentata nella categoria ‘Ballo'. Tra il 2006 e il 2007 ha partecipato al programma condotto da Barbara D'Urso ‘Reality Circus', classificandosi prima. Nel 2008 ha sposato Federico Manzolli e nel 2013 è nata la piccola Penelope.  Così, la Ghio ha abbandonato il mondo dello spettacolo. Nel 2014 il matrimonio è finito. Due anni più tardi, Sabrina spera di trovare l'altra metà della mela, nel programma di Maria De Filippi.

Sabrina Ghio da Amici al Trono di Uomini e Donne: ecco quanto è cambiata
Sabrina Ghio da Amici al Trono di Uomini e Donne: ecco quanto è cambiata
Isola dei famosi 2018: nel cast, con Monte, le ex troniste Sabrina Ghio e Rosa Perrotta
Isola dei famosi 2018: nel cast, con Monte, le ex troniste Sabrina Ghio e Rosa Perrotta
Belén Rodriguez risponde alle critiche sul lato b rifatto:
Belén Rodriguez risponde alle critiche sul lato b rifatto: "La fortuna non mi è mai mancata"
29.173 di Spettacolo Fanpage
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni