65 CONDIVISIONI

UeD, Salvatore ai detrattori: “Fatevi una vita, io non ho nulla da nascondere”

Salvatore Di Carlo, corteggiatore della tronista di “Uomini e Donne” Teresa Cilia, ha risposto a chi sommerge la sua pagina Facebook con pesanti critiche. Ha invitato chi lo attacca a lasciare la sua pagina e ha aggiunto: “Fatevi una vita, io non ho nulla da nascondere, né da temere”.
A cura di D.S.
65 CONDIVISIONI
Immagine

L'esperienza di Teresa Cilia a "Uomini e Donne", sta ormai procedendo a passo spedito verso la scelta. Uno dei corteggiatori più discussi e Salvatore Di Carlo. Il suo rapporto con la tronista è sempre stato conflittuale. I gesti di affetto si alternano, spesso e volentieri, ad accese discussioni. Così, lo abbiamo visto piangere dopo aver assistito al bacio tra Teresa e Fabio e in un'altra occasione, fare infuriare la siciliana che si è avventata su di lui, mettendogli le mani in faccia.

Il ragazzo ha sempre dichiarato che in caso Teresa dovesse sceglierlo, le dirà di no. Salvatore Di Carlo, infatti, non accetta che lei baci Fabio e, in trasmissione, è arrivato ad accusarla di fare la morale a Valeria, la sensuale farmacista che corteggia Andrea Cerioli, per comportarsi poi allo stesso modo. Così, Di Carlo si è guadagnato l'affetto di una larga fetta di spettatori del programma, ma dall'altra parte ha anche scatenato gli haters, spettatori che fanno il tifo per Fabio o semplicemente non accettano il suo comportamento con Teresa.

Nelle ultime ore, Salvatore Di Carlo è intervenuto sulla sua pagina Facebook, dove ha invitato chi lo critica a non seguirlo.

"Fino ad oggi sono stato zitto ed ho evitato di rispondere a tutte le cattiverie che ho letto in giro. Adesso voglio dire la mia. Fatevi una vita. A chi non piaccio chiedo gentilmente di non seguirmi. Io non ho nulla da nascondere e da temere. Cammino a testa alta e ringrazio tutti i miei fan per il sostegno che mi danno ogni giorno. Vi voglio bene, Salvo".

65 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views