Come ogni anni, anche questa edizione di "Uomini e Donne" sta dividendo il pubblico. Le fan di Andrea Cerioli si dividono tra chi lo vorrebbe tra le braccia di Sharon e chi, invece, fa il tifo per Valentina. Tra i sostenitori di Teresa, invece, continuano a sorgere battibecchi tra chi vorrebbe che Teresa uscisse dal programma con Salvatore Di Carlo e chi la vorrebbe vedere felicemente fidanzata con Fabio Colloricchio.

Nei giorni scorsi, Salvatore si è difeso dai detrattori invitandoli a lasciare la sua pagina Facebook:

“Fino ad oggi sono stato zitto ed ho evitato di rispondere a tutte le cattiverie che ho letto in giro. Adesso voglio dire la mia. Fatevi una vita. A chi non piaccio chiedo gentilmente di non seguirmi. Io non ho nulla da nascondere e da temere. Cammino a testa alta e ringrazio tutti i miei fan per il sostegno che mi danno ogni giorno. Vi voglio bene, Salvo”.

A difendere Fabio Colloricchio, invece, ci pensa Tina Cipollari. Negli ultimi giorni, l'opinionista del programma di Maria De Filippi, ha pubblicato su Instagram un collage che ritrae un suo abbraccio con il corteggiatore di Teresa Cilia. La frase associata alla foto recitava:

"Che emozione abbracciarlo".

Che emozione abbracciarlo❤️❤️❤️❤️

A post shared by Tina Cipollari Original (@tinacipollarioriginal) on

Il suo fare il tifo per Fabio, ha scatenato la furia delle fan di Salvatore, che l'hanno attaccata nei commenti del post. Così, Tina Cipollari ha risposto a tono:

"Andate a fanc*** fallite, depresse, infelici, dimenticate da tutti, invidiose".

A chi le consigliava di lasciar correre e di non rispondere alle provocazioni, l'opinionista ha replicato:

"Care ragazze, avete ragione, io accetto anche le critiche ma espresse in maniera educata e costruttiva… È normale che davanti a parole come quelle, mi può anche cadere la corona! Comunque cercherò di seguire i vostri consigli e di non perdere tempo a rispondere a queste scostumate!"

Anche Gianni Sperti è intervenuto per prendere le sue difese:

"Tina, non ti curar di loro… Le persone che meritano la tua attenzione sono quelle che si esprimono con un linguaggio civile e che apprezzano la bella persona che sei! Tu intrattieni il tuo pubblico e lo fai in maniera divina e spensierata, cercando di regalare un sorriso e di dire, a modo tuo, la verità! Preferisco una donna schietta e bella come te a 1.000.000 di ragazze tristi e frustrate".