18 Giugno 2015
14:12

Ultimi momenti insieme per Aurora Ramazzotti ed Edoardo, poi lei volerà a Londra

Aurora Ramazzotti trascorre gli ultimi momenti felici in compagnia del fidanzato Edoardo Gori. Dopo le vacanze di coppia in Versilia, la figlia di Eros e Michelle volerà a Londra per studiare. E non è certo che la storia d’amore con il fidanzato riesca a sopravvivere alla distanza.
A cura di Stefania Rocco

Non è semplice portare avanti una storia d’amore a distanza, soprattutto se i personaggi coinvolti hanno 18 anni o poco più. Lo sa bene Aurora Ramazzotti che, prima di partire per Londra, si sta concedendo una lunga vacanza in compagnia del fidanzato Edoardo Gori. Questa coppia di giovanissimi, spalleggiati dalla nonna Ineke, sta trascorrendo qualche giorno in Versilia prima di fare ritorno alla quotidianità e, soprattutto, prima che arrivi il tanto temuto mese di settembre. A quel punto, infatti, Aurora volerà a Londra per frequentare l’Università, lasciando il fidanzato tutto solo. Edoardo è il primo amore noto di Aurora, che ha compiuto 18 anni solo da pochi mesi. Sveglia e sempre più attiva sui social, alla giovane sono stati attribuiti una serie di amori più o meno famosi, tutti smentiti dalla diretta interessata. Tantissimi sono gli amici che le gravitano intorno ma solo Edoardo è il ragazzo che è riuscito a farle battere il cuore.

In compagnia della mamma della Hunziker, i due si stanno godendo i loro ultimo momenti insieme prima che la giovane figlia di Eros si catapulti all’interno della sua nuova vita. Edoardo, di qualche anno più grande, dovrebbe rimanere in Italia. Sarà a quel punto che per i due cominceranno le vere difficoltà. Non è mai semplice portare avanti una storia a distanza e lo è ancor meno quando si è giovanissimi. Allegra e sempre piena di vita, Aurora sarà assorbita da decine di progetti e stimoli nuovi che arriveranno a colorare le sue giornate in assenza del fidanzato. A favore di Edoardo gioca il fatto che la Ramazzotti ne è davvero innamorata, al punto da postare sui social foto in cui lo bacia spensierata, come se sul loro rapporto non incombesse alcuna nube. Se Gori non fosse stato importante, non gli avrebbe concesso così tanto spazio cosa che è invece avvenuta con naturalezza. Basterà a far sì che i due rimangano insieme anche quando Aurora lascerà l’Italia?

Il fidanzato di Aurora Ramazzotti è Edoardo, figlio di Giorgio Gori
Il fidanzato di Aurora Ramazzotti è Edoardo, figlio di Giorgio Gori
Aurora Ramazzotti e Edoardo Gori escono allo scoperto, il primo selfie social della coppia
Aurora Ramazzotti e Edoardo Gori escono allo scoperto, il primo selfie social della coppia
Aurora Ramazzotti lascia Edoardo Gori e flirta con lo youtuber di
Aurora Ramazzotti lascia Edoardo Gori e flirta con lo youtuber di "Cantare sulla gente"
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni