Sarà un'estate indimenticabile per Ultimo e per Federica Lelli. La coppia, come è noto, è finalmente tornata insieme dopo un periodo in cui avevano interrotto la loro relazione. È ancora il settimanale "Chi" a completare il suo scoop, a un mese di distanza dal primo annuncio, pubblicando la prima foto che ritrae la coppia di nuovo insieme. Per il cantante, secondo al Festival di Sanremo 2019, e per la sua musa è il tempo di una romantica vacanza in barca. Abbracciati, vicini e innamorati, non c'è spazio per altri dubbi: i due sono di nuovo insieme.

L'indiscrezione di Chi

"Ultimo e Federica sono di nuovo insieme e innamorati più che mai", scrive il settimanale "Chi" diretto da Alfonso Signorini. Proprio quando sembra che la storia tra il "Peter Pan" della canzone italiana e la sua compagna fosse ormai deragliata, sono invece ritornati insieme. Lo scenario è quello ideale per gli innamorati, al largo delle coste di Capri. Il settimanale diretto dal prossimo conduttore del Grande Fratello Vip li ha beccati insieme in barca per una romantica vacanza. Ma non è tutto. Il settimanale "Chi" ha annunciato altre foto, disponibili nel numero in edicola da domani.

Le canzoni che Ultimo ha dedicato a Federica Lelli

Federica Lelli è la musa di Ultimo, la sua ispirazione. Sono due le canzoni che Ultimo ha ufficialmente dedicato a Federica Lelli, tra le migliori del suo repertorio. La prima è "La stella più fragile dell'universo", ma è sicuramente "I tuoi particolari" la più famosa. Una canzone scritta pensando all'addio a lei e che racconta di una mancanza che porta solitudine e nostalgia. Così, ai nostri microfoni, raccontava della canzone: "All’inizio del testo dico che mi manca la sua voce che al mattino mi faceva ‘bu’, una cosa che mi faceva arrabbiare quando stavamo insieme e che ora mi manca terribilmente".