video suggerito
video suggerito
Sanremo 2018

Ultimo è il vincitore delle Nuove Proposte, la fidanzata Federica Lelli: “Sei il mio orgoglio, ti amo”

Niccolò Moriconi – in arte ‘Ultimo’ – si è aggiudicato la vittoria nella categoria Nuove Proposte al Festival di Sanremo 2018. A sostenerlo, sebbene a distanza, la fidanzata Federica Lelli. La giovane si è detta orgogliosa di lui.
A cura di Daniela Seclì
11 CONDIVISIONI
Immagine
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su

La quarta puntata del ‘Festival di Sanremo 2018‘ ha decretato il vincitore della categoria Nuove Proposte. A convincere il pubblico da casa, i giornalisti della sala stampa e la giuria degli esperti è stato Niccolò Moriconi in arte ‘Ultimo' con il brano intitolato ‘Il ballo delle incertezze'. A sostenerlo nell'esperienza sanremese, la fidanzata Federica Lelli.

Il messaggio di Federica Lelli

Niccolò Moriconi è felicemente fidanzato. L'artista, infatti, ha una relazione con Federica Lelli, una ragazza che non fa parte del mondo dello spettacolo. La giovane – sebbene non fosse presente al Festival – ha seguito il suo compagno da casa. Sui social ha pubblicato una foto che la ritraeva davanti alla tv accompagnata dalla frase: "Con te". Una volta annunciata la vittoria di ‘Ultimo' ha commentato: "Sei il mio orgoglio, ti amo".

Chi è Federica Lelli, fidanzata di Niccolò Moriconi in arte ‘Ultimo'

Federica Lelli, come precisato, è estranea al mondo dello spettacolo. Anche lei, come Niccolò Moriconi è originaria di Roma. La giovane vive a Nantes. Nel 2015, infatti, ha deciso di lasciare l'Italia per frequentare in Francia il Liceo Les Bourdonnières.

Con ‘Il ballo delle incertezze' Ultimo tende la mano agli emarginati

Niccolò Moriconi – in arte ‘Ultimo' – si è aggiudicato la vittoria nelle Nuove Proposte con ‘Il ballo delle incertezze'. In alcune dichiarazioni riportate da AdnKronos, il ventunenne romano ha raccontato: "Quando ho scritto ‘Il ballo delle incertezze' ho voluto puntare su chi è come me. È un brano che rappresenta chi non ha un domani nella società, chi ha più domande che risposte, chi ha perso rischiando. È il mio ennesimo attestato che tende la mano a chi è stato emarginato"​.

Immagine
11 CONDIVISIONI
315 contenuti su questa storia
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views