video suggerito
video suggerito

“Umiliata senza sapere chi avevo davanti”: lo sfogo di Anna Tedesco sembra fare riferimento a Manetti

Anna Tedesco si sfoga sui social dopo le vicissitudini che l’hanno convinta ad abbandonare il trono over di “Uomini e Donne”. La dama non sembrerebbe avere apprezzato la titubanza di Giorgio Manetti nel negare un’infatuazione nei suoi confronti.
A cura di Stefania Rocco
26 CONDIVISIONI
Immagine

Anna Tedesco ha pubblicato un lungo posto su Facebook in cui ha raccontato delusa parte di quanto accaduto a Uomini e Donne nel corso dell’ultima settimana. Ancora amareggiata per come sono andate le cose e decisa a lasciare la trasmissione. Ha affidato i suoi pensieri ai social nel tentativo di trovare conforto nelle parole di quanti la sostengono, gli stessi che si sono detti dispiaciuti di fronte al tribunale eretto ai suoi danni.

Immagine

Il ritorno a UeD per discutere con Giorgio

Dopo la puntata in cui ha deciso di lasciare il parterre femminile del trono over, Anna Tedesco ha chiesto e ottenuto di tornare in trasmissione per avere un ultimo confronto con Giorgio Manetti. Una volta di fronte a lui, gli ha rimproverato di non essere stato più deciso nel contestare le accuse che sono state mosse contro la donna da parte di chi riteneva che fosse segretamente innamorata di lui. Giorgio ha spiegato ancora una volta il suo punto di vista, ripetendo di non sentirsi in dovere di chiedere scusa a nessuno.

La presunta storia segreta con Manetti

Sono stati gli opinionisti Tina Cipollari e Gianni Sperti, oltre che alcuni compagni di trono, ad accusare Giorgio e Anna di avere una relazione segreta. Gemma Galgani se ne è detta convinta da tempo: sa che i due si frequentano anche lontano dalle telecamere della trasmissione ed è convinta che la loro non sia solo un’amicizia. La segnalazione è nata dai dubbi di Angelo, ex compagno di Anna che, dopo averla lasciata, ha fatto presente di essere certo che il cuore della donna non fosse libero, proprio perché occupato dal pensiero del “gabbiano”.

I dubbi di Sperti che le ha controllato il cellulare

Gianni Sperti ha cercato di fugare ogni dubbio chiedendo ad Anna la possibilità di controllare il suo cellulare, allo scopo di verificare che non vi fossero evidenze che potessero portare alla scoperta di una relazione clandestina con Manetti. La Tedesco ha acconsentito e Gianni ha letto al pubblico e ai presenti in studio il testo degli sms che i due si scambiano ogni giorno, oltre a far presente che i due sembrerebbero sentirsi più volte nell’arco di una giornata. Giorgio, però, ha preferito tacere quando gli è stato chiesto più volte se si fosse accorto di un interesse di Anna nei suoi confronti, lasciando intendere che in questa storia ci fosse qualcosa di vero.

26 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views