Un’altra ereditiera per Pato: è Sophia Mattar, figlia di un altro magnate
A pochi mesi dalla rottura con Barbara Berlusconi, Alexandre Pato ha già trovato di che consolarsi. Il campione, ex star del Milan, ha superato la separazione dalla splendida figlia dell'ex Premier con una nuova fiamma tutta speciale. Lei si chiama Sophia Siqueira Mattar, 21enne brasiliana che è riuscita a risollevargli il morale dopo la partenza dall'Italia e la fine di una tra le sue storie d'amore più importanti. Piccola di statura ma molto carina, Sophia è la figlia di un altro magnate. Il padre Salim Mattar è un famoso imprenditore di Rio de Janeiro, proprietario tra le altre cose del Localiza, un famoso autonoleggio che vanta una flotta di circa 50.000 automobili. Pingo – così Sophia è solita farsi chiamare – ha incontrato Pato all'inizio dell'estate scorsa e già verso la fine di agosto i due furono beccati insieme in un ristorante giapponese a Belo Horizonte.
Passione social – La ufficializzazione del loro amore è avvenuta il 2 settembre scorso quando, in occasione del compleanno del campione, Sophia ha pubblicato su Instagram la seguente dedica:
Auguri doppi alla persona più incredibile che abbia mai incontrato, solo per te le cose migliori al mondo. Un bacio dalla tua nuova fan numero uno.
Anche Pato sembra esserne rimasto parecchio conquistato tanto che, ben lungi dall'essere arrabbiato per la love story in corso tra la sua ex e Lorenzo Guerrieri, ha dedicato a Pingo le seguenti parole su Instagram:
E' intelligente. A volte accattivante, la adoro quando arriva tutta eccitata.
E tra i due pare sia amore.