146 CONDIVISIONI
28 Maggio 2021
08:19

“Un altro uomo nudo davanti a mia figlia”, le accuse ad Adriana Volpe dell’ex Roberto Parli

La fine della storia tra Adriana Volpe e Roberto Parli si sta rivelando tutt’altro che pacifica. L’uomo ha pubblicato sui social un post di gravi accuse nei confronti della sua ex, sostenendo di avere le prove che un altro uomo avrebbe girato nudo in casa sua. Il post è stato successivamente cancellato, ma Adriana Volpe ha risposto: “Ho letto un post che devo duramente censurare e che, purtroppo, palesa i gravi problemi di mio marito”.
A cura di Andrea Parrella
146 CONDIVISIONI

La crisi tra Adriana Volpe e Roberto Parli è stata ampiamente discussa sulle pagine delle cronache rosa, dal momento che dopo la partecipazione al Grande Fratello Vip, qualcosa tra i due è cambiato in maniera evidente, comportando una progressiva separazione, come è stato raccontato da entrambe le parti. Gli strascichi della crisi stanno lasciando spazio al rancore, soprattutto da parte dell'uomo, come dimostrano quanto accaduto nelle ultime ore.

Il post di Roberto Parli, poi cancellato

Roberto Parli nelle scorse ore ha pubblicato un post sui social in cui lancia gravi accuse alla moglie, postando una foto di Adriana Volpe insieme a Marco Profeta, cantautore e avvocato romano, nonché inviato di Ogni Mattina, il contenitore di Tv8 condotto dalla presentatrice. Nella didascalia di accompagnamento al post Parli sostiene di avere le prove che l'uomo abbia girato nudo in casa Volpe/Parli davanti alla figlia avuta dalla coppia, Gisele. Nello stesso post Parli lasciava intendere di avere audio e testimonianze in suo possesso e di aspettarsi ripercussioni legali: "Per difendere mia figlia sono e sarò sempre disposto a tutto". Parole pesantissime che dopo poche ore sono state cancellate, visto che il posto in questo momento non è visibile dall'account Instagram di Parli.

Adriana Volpe: "Mio marito ha gravi problemi"

Non è mancata la risposta di Adriana Volpe, che pur non entrando nel merito, ha voluto stigmatizzare e censurare immediatamente le parole dell'uomo, lasciando intendere che in questo momento Parli sia in difficoltà: "Ho letto un post che devo duramente censurare e che, purtroppo, palesa i gravi problemi di mio marito. Basti pensare che ieri sera eravamo serenamente a cena al ristorante insieme con nostra figlia e oggi pregiudica e infanga. Al momento non voglio aggiungere altro, non essendo questa la sede".

146 CONDIVISIONI
"Permetteva a un uomo di girare nudo di fronte a nostra figlia", il marito di Adriana Volpe si scusa
"Permetteva a un uomo di girare nudo di fronte a nostra figlia", il marito di Adriana Volpe si scusa
Le accuse di Roberto Parli, marito di Adriana Volpe. L'agente: “Contro di lei gelosia possessiva”
Le accuse di Roberto Parli, marito di Adriana Volpe. L'agente: “Contro di lei gelosia possessiva”
"Roberto Parli frequenta Clarissa Tami": il commento dell'ex moglie Adriana Volpe
"Roberto Parli frequenta Clarissa Tami": il commento dell'ex moglie Adriana Volpe
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni