Un nuovo tatuaggio è apparso dietro al collo di David Beckham, appena sotto uno degli ultimi realizzati in onore di suo figlio Brooklyn chiamato anche "Buster". Il nuovo disegno di David Beckham è la testa di un cavallo, il disegno è stato reso noto da Victoria Beckham attraverso un post su Instagram, il canale ufficiale della ex cantante delle Spice Girls, e si è subito scatenata la caccia al significato di questo nuovo tatuaggio, il 46esimo sul corpo dell'ex centrocampista di Manchester United, Real Madrid e Milan.

Un cavallo cosa rappresenta? Nella tradizione cristiana vuol dire coraggio e generosità, ma è anche l'emblema dell'Apocalisse e quindi guerra, morte carestia e pestilenza. Nella natura buddhista rappresenta la natura nascosta delle cose, nel buddhismo di natura cinese il cavallo alato rappresenta la legge.

Tutti i tatuaggi di David Beckham

È arrivato il tatuaggio numero 46 sul corpo dell'ex calciatore, un altro segno indelebile per un uomo che con il passare del tempo si lascia sempre notare per essere uno dei più sexy del pianeta. Ma quanto ha speso per i suoi 46 tatuaggi? Una cifra incredibile: più di 70mila sterline in disegni per il suo corpo. Si va da una rosa da 1200 sterline alla statua di "Amore e Psiche" da 4000 sterline. C'è anche una scritta: "Death and life have determined appointments. Riches and honour depend upon heaven" che significa "La morte e la vita sono appuntamenti prefissati. La ricchezza e la gloria dipendono dal cielo". Anche questo tatuaggio è stato molto costoso: 1.500 sterline. Un'immagine biblica? 4200 sterline. Cifre blu che solo chi ha un reddito come il suo può permettersi.