13 Maggio 2016
12:32

Un figlio o la carriera per Alessandra Amoroso: “Voglio dedicargli tutto il mio tempo”

Alessandra Amoroso non ha mai nascosto di desiderare un figlio ma non vuole che arrivi in un momento in cui è troppo presa dalla sua carriera: “Voglio potergli dedicare tutto il mio tempo”.
A cura di Stefania Rocco

Nel corso di un’intervista andata in onda su Sky Uno, Alessandra Amoroso ha commentato con gioia il successo del suo ultimo album “Vivere a colori”. Fin dal momento in cui è uscita dalla scuola di Amici la Amoroso ha collezionato un record dietro l’altro, e ancora oggi continua a poter contare su un impressionante seguito di fan. Il suo sogno, però, resta quello di avere una famiglia tutta sua. Lo aveva già rivelato in passato, soprattutto a proposito della possibilità di avere un figlio. Adesso però precisa che il bambino in questione arriverà solo al momento giusto, quando non sarà così concentrata sulla carriera, in modo da potergli dedicare tutta se stessa:

Come tutte le donne del mondo, vorrei sposarmi e mettere su famiglia. Vorrei un figlio e spero che arrivi al momento giusto così da potergli dedicare tutto il mio tempo. Sono nata in una famiglia radicata con principi e valori annessi, la classica del sud.

A proposito del compagno, invece, aggiunge solo:

Di lui posso dire che si chiama Stefano e che lavora più o meno nel mio mondo. Basta così. È un pezzo della mia vita che voglio sia solo mio.

Alessandra Amoroso è fidanzata con Stefano Settepani

L’uomo di cui parla Alessandra è Stefano Settepani, l’autore televisivo che è diventato il suo compagno dopo la fine della relazione con Luca De Salvatore. Potrebbe essere proprio Stefano l’uomo giusto con il quale dare vita ai suoi propositi di famiglia, quello che Alessandra ha a lungo cercato. A differenza di quanto accadeva in passato, però, ha imparato a tenere rigorosamente segreta la sua vita privata. Quando la storia con Luca è finita si è trovata a dover gestire la curiosità prepotente del pubblico che ha sempre cercato di saperne di più. Oggi non vuole ricadere nello stesso errore e sul fidanzato Stefano non si espone mai più del necessario.

Alessandra Amoroso compie 30 anni:
Alessandra Amoroso compie 30 anni: "La vita è breve, voglio cercare la mia felicità"
Alessandra Amoroso:
Alessandra Amoroso: "Non sono bella, ho denti storti ma un sorriso simpatico"
La scaletta del concerto di Alessandra Amoroso al San Siro di Milano: l'ordine delle canzoni
La scaletta del concerto di Alessandra Amoroso al San Siro di Milano: l'ordine delle canzoni
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni