4 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Un figlio per Naike Rivelli e Yari Carrisi, la foto su instagram insospettisce

Non è ancora finito l’anno ma Naike Rivelli e Yari Carrisi si candidano con autorevolezza ad essere la coppia vip più interessante formatasi nel 2015. Se dovessero annunciare una gravidanza di lei, il quadro sarebbe perfetto.
A cura di G.D.
4 CONDIVISIONI
Immagine

Non è ancora finito l'anno ma Naike Rivelli e Yari Carrisi si candidano con autorevolezza ad essere la coppia vip più interessante formatasi nel 2015. L'ultima chicca di gossip viene fornita da una foto postata sul profilo Instagram della figlia di Ornella Muti, durante uno shooting. Lei si tiene tra le mani un pancino sospetto, mentre Yari è impegnato nel fargli uno scatto: dobbiamo aspettarci una conferma ufficiale a breve? Naike Rivelli e Yari Carrisi sembrano davvero fatti l'uno per l'altro, ormai praticamente inseparabili sembrano vogliano dare prova di poter essere una famiglia felice. Dopo le prime vulcaniche apparizioni social, Naike Rivelli è diventata meno invasiva e soprattutto meno protagonista di scandali e stranezze. Yari Carrisi, dal canto suo, si è imposto all'attenzione per essere un compagno divertente, tenendole il gioco in alcune situazioni. Dovessero avere un bambino insieme, il quadretto sarebbe completo e con dei nonni così belli come Ornella Muti, Al Bano e Romina Power, il gossip è assicurato.

Al Bano aveva smentito: "No, non è incinta"

Al Bano è intervenuto di recente nel corso di una puntata di Pomeriggio 5 per smentire la gravidanza di Naike:

Ho letto la notizia e mi è sembrato strano che mio figlio non mi avesse detto niente. Poi, però, mi ha chiamato Yari e mi ha detto che ad oggi la notizia non è per niente vera. Comunque Naike mi ha assicurato che nella foto vicino all'ulivo, non erano nudi, avevano le mutandine. Quello è l'ulivo dedicato a mio figlio Al Bano Junior che infatti mi ha detto: "Ma perché lo hanno fatto proprio lì?".

E allora, dov'è la verità?

4 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views