3 Settembre 2015
18:32

Naike Rivelli non aspetta un figlio da Yari Carrisi, Al Bano assicura: “Non è incinta”

Nel corso della puntata di oggi di Pomeriggio 5, Al Bano è intervenuto per smentire la notizia della presunta gravidanza di Naike Rivelli.
A cura di D.S.

Da giorni, ormai, non si parla d'altro. Alcune voci insistenti vorrebbero Naike Rivelli e Yari Carrisi, in attesa di un bambino. Il settimanale "Visto" ha pubblicato la seguente indiscrezione:

"Naike Rivelli nasconde un dolce segreto? L’interrogativo viene sussurrato da qualche giorno tra coloro che hanno visto nascere l’amore tra la figlia di Ornella Muti e Yari Carrisi, erede di Albano e Romina Power. Quella che sembrava una passione destinata a svanire in fretta, infatti, sta ormai diventando una relazione seria e profonda".

Una cosa è certa, Romina Power e Ornella Muti si sono incontrate nei giorni scorsi. Ci ha pensato Barbara D'Urso a fare chiarezza sulla vicenda. La presentatrice ha invitato Al Bano ad intervenire nel corso di Pomeriggio 5. L'artista ha dichiarato:

"Ho letto la notizia e mi è sembrato strano che mio figlio non mi avesse detto niente. Poi, però, mi ha chiamato Yari e mi ha detto che ad oggi la notizia non è per niente vera. Comunque Naike mi ha assicurato che nella foto vicino all'ulivo, non erano nudi, avevano le mutandine. Quello è l'ulivo dedicato a mio figlio Al Bano Junior che infatti mi ha detto: "Ma perché lo hanno fatto proprio lì?".

Yari Carrisi: "Ho trovato l'equilibrio grazie a Naike"

In un'intervista rilasciata a DiPiù, Yari Carrisi ha parlato del forte legame che lo unisce a Naike Rivelli. In proposito ha detto:

"Dopo anni di irrequietezza, con Naike sto trovando un bell'equilibrio. Cercavo me stesso. Fin da ragazzino sognavo di diventare un cantante, ma all'inizio sentivo il peso di due genitori "ingombranti" e ne soffrivo. Poi, quando non avevo nemmeno venti anni, ho perso mia sorella Ylenia, con cui avevo un rapporto eccezionale, e quella tragedia mi ha completamente disorientato. Così, ho cominciato a girare da solo per il mondo: l'America, l'India, componendo musica, pubblicando due dischi sono usciti pure in Ialia. Ripartivo sempre. […] Vogliamo fare un viaggio insieme in India, dove finirò a scrivere le canzoni del mio prossimo disco. Viviamo il nostro legame giorno per giorno, e va bene così".

Un figlio per Naike Rivelli e Yari Carrisi, la foto su instagram insospettisce
Un figlio per Naike Rivelli e Yari Carrisi, la foto su instagram insospettisce
Naike Rivelli:
Naike Rivelli: "Durante Pechino Express sono rimasta incinta di Yari, ho perso il bambino"
Naike Rivelli di nuovo single:
Naike Rivelli di nuovo single: "Contattate Yari per le interviste, lui è più bravo di me"
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni