401 CONDIVISIONI
1 Ottobre 2013
13:56

Un matrimonio meglio di Belén, spopola sul web la coppia di sposi da 100.000 euro

Il giorno più bello di Annalisa e Vincenzo, una coppia comune ma non troppo: un sontuoso ricevimento da 100.000 euro che fa impallidire il matrimonio di Stefano e Belén.
401 CONDIVISIONI

C'è un matrimonio avvenuto nei giorni scorsi che può fare impallidire quello da favola, celebratosi a Comignago, di Belén Rodriguez e Stefano De Martino. Si chiamano Vincenzo Indolfi Raia e Annalisa Grimaldi e, anche se i loro nomi non dicono nulla di famoso, hanno coronato il loro sogno d'amore investendo l'astronomica cifra di 100.000 euro per il matrimonio. La giovane coppia 21enne è di Somma Vesuviana, un paese che come suggerisce il nome è alle pendici del Vesuvio, entrambi figli di imprenditori napoletani, sta facendo parlare di se' per l'incredibile spesa fatta per il "giorno più bello".

Partiamo dall'abito, un vestito incredibile del valore di oltre 16mila euro, realizzato da Paola D'Onofrio de "Le Spose di Javier", in seta, avorio con pietre e ricami in ora ed una coda di oltre 4 metri. Scenografico come pochi, sostituito a metà serata da un abito più semplice, ma sempre da sposa. Le bomboniere non sono state di certo sobrie, invece, un felino seduto sulle zampe lavorato in porcellana e Swarovsky, 150 pezzi per il costo di 85 euro al pezzo. A questo vanno aggiunti piccoli bouquet di fiori secchi per una spesa di oltre 13.000 euro.

Il banchetto a "Villa Leopoldo", ristorante per ricevimenti di Boscoreale, una carrozza per cavalli utilizzata per un chilometro, una limousine superlussuosa , i regali per i testimoni (una parure di anello e orecchini di brillanti ed un viaggio a Formentera per un valore totale di 9000 euro), un sontuoso ricevimento durato 12 ore con ogni tipo di cantante napoletano arrivato ad esibirsi (da Sal da Vinci a Fabrizio Ferri): tutti "dettagli" che hanno fatto lievitare enormemente i costi. A questo bisogna aggiungere un viaggio di nozze nella lussuosa Capri, dove gli sposi pare che non siano ancora tornati. Altro che Belén dunque, il matrimonio da sogno è stato quello di Annalisa e Vincenzo.

401 CONDIVISIONI
Matrimonio hippie per Belén e Stefano, all'alba cornetti e cappuccini
Matrimonio hippie per Belén e Stefano, all'alba cornetti e cappuccini
Belén Rodriguez arriva al suo matrimonio (FOTO)
Belén Rodriguez arriva al suo matrimonio (FOTO)
Stefano De Martino ruba la scena a Belén, due abiti per il matrimonio
Stefano De Martino ruba la scena a Belén, due abiti per il matrimonio
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni