Un altro bellissimo sta per scendere le scale di Uomini e Donne e sedersi tra i corteggiatori della napoletana Teresa Langella. Anche lui, come il collega Andrea Dal Corso, l'imprenditore vitivinicolo veneziano, reduce dal trono saltato di Mara Fasone, è un ex tentatore del programma Temptation Island e, proprio come lui, ha deciso di provare a far breccia nel cuore della 26enne.

Un nuovo corteggiatore per Teresa Langella

Il nuovo corteggiatore della giovane cantante, come riportato dall'anticipazione del sito Uomini e Donne News, ha un nome non proprio sconosciuto al mondo dello spettacolo. Si chiama Pierpaolo Petrelli e in molti lo ricordano per la sua partecipazione a Striscia la Notizia come velino, (insieme ad Elia Fongaro, ex concorrente dell'attuale edizione del Grande Fratello Vip) oltre che per la sua storia d'amore con l'attrice Ariadna Romero, la modella cubana, protagonista del film di Leonardo Pieraccioni "È arrivata la felicità", con la quale ha avuto un bimbo, Leonardo, dopo una relazione durata quasi 3 anni. Questa estate è stato fotografato insieme all'ex madre natura di Ciao Darwin, Paola Di Benedetto e sui due sono nati rumors che hanno fatto ipotizzare un flirt. Circostanza poi immediatamente smentita dalla diretta interessata.

Chi è Pierpaolo Petrelli

Classe 1995, alto 1.84, il modello è originario di Maratea. È iscritto all'Università la Sapienza di Roma e frequenta la facoltà di Giurisprudenza. Ha partecipato, come tentatore, alla prima edizione di "Temptation Island Vip" ed oggi ci riprova in tv, partecipando al popolare dating show. Chissà come la prenderà la bella Teresa che in questi giorni, ha ammesso in trasmissione, di non sentirsi abbastanza all'altezza del corteggiatore Andrea: "Sa molte lingue ed è laureato", ha affermato con voce tremolante ad una materna Maria De Filippi che l'ha rincuorata dicendole non è un titolo di carta a definire una persona, invitandola a credere di più in se stessa.