Un nuovo amore da Amici: Michele Barile e Borana Qirjazi
Amici 9 non ha sfornato solo grandi talenti, che riempiono le vette delle classifiche di vendita dei dischi, ma ha anche fatto nascere molti amori.
Quello più noto, o almeno quello più voluto dal pubblico, è tra Stefano De Martino e, la vincitrice del talent, Emma Marrone. I due hanno sempre schivato le domande in merito a una loro relazione e, terminato il programma, pare che si continuino a vedere, ma solo come amici.
Invece, Enrico Nigiotti si è autoeliminato per amore di Elena D’Amario, un gesto che ha dimostrato quanto i due siano innamorati e lei è diventata anche la protagonista del video della sua canzone “Libera nel mondo".
Un’altra ballerina e un altro cantante hanno trovato l’amore nel talent, Grazia Striano e Pierdavide Carone, in silenzio hanno fatto crescere questo sentimento e innamorati girano l’Italia per la promozione del disco di lui, primo in classifica, da qualche settimana, con “Una canzone pop”. La ballerina al settimanale "Top" ha dichiarato: "E' la prima volta che sono fidanzata in casa, perché i miei fratelli sono sempre stati molto gelosi di me. Sono l'unica femmina in mezzo a tre maschi".
Mentre, a sorpresa, e fuori dalle telecamere si sono innamorati anche i due ballerini Borana Qirjazi e Michele Barile. La loro uscita prematura dal programma li ha fatti avvicinare. Il ballerino, infatti, al settimanale "Visto", ha confessato: "Abbiamo passato molto tempo insieme. Io spesso la ospitavo, quando veniva a Roma e una sera…", e ammette che il suo pregio è la pazzia, mentre Borana adora la bontà del suo fidanzato. Insomma da Amici ad amanti il passo di danza è breve.
Ilaria Aurino