video suggerito
video suggerito

Un nuovo calendario con 365 modelle, la data la leggi sul corpo

Erotismo e seduzione che arriva dal Giappone con il calendario delle 365 modelle sexy e con la data ed il mese scritte a mano sul loro corpo.
28 CONDIVISIONI
Erotismo e seduzione che arriva dal Giappone con il calendario delle 365 modelle sexy e con la data ed il mese scritte a mano sul loro corpo.

Avete mai visto un calendario fatto di 365 pagine realizzato da 365 modelle supersexy? E' il Nyotai Goyomi Calendar, rappresenta l'ennesima diavoleria proveniente dal Giappone. E' composto da 365 giapponesine a volto coperto, che espongono tutte una parte del loro corpo che, scritta a mano, mostra la data e il mese dell'anno. Una stramberia del genere non si era mai vista prima ed è curioso che la traduzione del nome del calendario significhi proprio "calendario del corpo femminile" (un po' come se chiamassimo i nostri "calendari delle femmine nude"). La tradizione erotica del Sol Levante è ricca di elementi ma, anche in questo caso, non c'è mai il minimo segno di volgarità. Non ci sono seni completamente scoperti, non ci sono posizioni estremamente hot, da grandi maestri i giapponesi sanno sfruttare quel "vedo non vedo" nel pieno rispetto delle regole della seduzione. Le modelle sono tutte scolarette (le preferite dai giapponesi), infermiere, geishe, casalinghe in kimono e cameriere, in quella che è una vera e propria forma "altra", più elegante e soft, della corrente del fetish.

28 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views