26 Giugno 2020
16:09

Un nuovo lavoro per Harry e Meghan: “Guadagneranno 1 milione per ogni discorso in pubblico”

Meghan Markle e Harry sembrano aver trovato la strada giusta per ottenere l’indipendenza economica per la quale si sono allontanati dalla Famiglia Reale. Secondo quanto riporta il Los Angeles Times, la coppia avrebbe avviato una collaborazione con la prestigiosa Harry Walker Agency. Lo scopo sarebbe quello di tenere dei discorsi in pubblico, ovviamente con un lauto compenso.
A cura di Daniela Seclì

Meghan Markle e Harry sembra abbiano trovato la strada giusta per raggiungere quell'indipendenza economica che li ha spinti a prendere le distanze dalla Famiglia Reale. Secondo quanto riporta il Los Angeles Times, infatti, la coppia avrebbe iniziato una collaborazione con la Harry Walker Agency, la stessa prestigiosa agenzia che ha tra i suoi clienti personalità del calibro di Barack Obama, Whoopi Goldberg, Bill Clinton, Serena Williams, Arnold Schwarzenegger e tanti altri.

1 milione per ogni discorso

L'agenzia si occupa di fornire volti noti per tenere discorsi che possano ispirare le persone. Ovviamente il servizio non è gratuito. Secondo quanto sostiene l'esperto di pubbliche relazione Mark Borkowski, la coppia guadagnerebbe 1 milione per ogni discorso. LA Times riporta anche i temi che Harry e Meghan dovrebbero affrontare: la lotta alla discriminazione razziale, l'uguaglianza di genere, ma anche la salute mentale e l'importanza del rispetto dell'ambiente. L'unico argomento sul quale si sarebbero rifiutati di tenere discorsi sarebbe la Famiglia Reale.

La Famiglia Reale potrebbe non essere contenta

The Sun ha riportato le dichiarazioni dell'agente ed esperto di pubbliche relazioni Mark Borkowski. L'uomo ritiene che quello prescelto da Harry e Meghan, non sia altro che il percorso più naturale per la coppia: "Mi sorprende che non ci abbiano pensato prima. Il circuito dei discorsi è un posto sicuro per loro, dove poter generare guadagni. E lo stanno facendo in America, dove ci sono i soldi. Potrebbero diventare milionari, ma la Famiglia Reale potrebbe non approvare. Ogni volta che fanno un discorso, esprimono un loro pensiero, si ritagliano uno spazio e fanno notizia. La Famiglia Reale assiste a tutto ciò con apprensione, perché è qualcosa che non può tenere sotto controllo". Non resta che attendere le prossime settimane, per scoprire come si evolverà la vita imprenditoriale di Harry e Meghan.

Morte Regina Elisabetta, parla Re Carlo III:
Morte Regina Elisabetta, parla Re Carlo III: "Amore per Harry e Meghan, orgoglioso di William"
Harry e Meghan dovranno rimborsare i 2,4 milioni spesi per ristrutturare Frogmore Cottage
Harry e Meghan dovranno rimborsare i 2,4 milioni spesi per ristrutturare Frogmore Cottage
Il principe Carlo ha invitato Harry e Meghan a trascorrere l'estate insieme ma hanno rifiutato
Il principe Carlo ha invitato Harry e Meghan a trascorrere l'estate insieme ma hanno rifiutato
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni