7 Febbraio 2012
16:46

Un sosia per Katy Perry: Cortes, Sparrow o Rubicondi?

L’ex marito di Katy Perry, Russel Brand, ha preferito Zooey Deschanel, conosciuta ai più come la sua sosia ufficiale. Abbiamo quindi provato a trovare un sosia degno di starle accanto e la scelta è ricaduta su Joaquin Cortes, Jack Sparrow e…..Rossano Rubicondi!
A cura di Stefania Rocco
Katy Perry e Zooey Deschanel

Mentre l’ex marito Russell Brand corteggia la sua sosia Zooey Deschanel, Katy Perry si accinge a vivere questo periodo di transizione sola soletta in attesa di trovare nuovamente l’amore. La cantante è reduce da un periodo non proprio semplice dal punto di vista sentimentale e la stoccata tiratagli dal marito, ormai ex, non deve averle fatto certamente piacere. Pare infatti che l’uomo stia assiduamente corteggiando Zooey, la donna che per anni i tabloid americani hanno indicato essere le sorella separata alla nascita della cantante. Brand, a dispetto del dolore che il divorzio avrebbe dovuto provocargli, ha appena cominciato una corte serrata e pare le sia sempre più vicino, anche perchè entrambi appartengono al mondo dello spettacolo. Zooey, infatti, non è propriamente una sconosciuta che ha avuto la fortuna di essere accomunata a un’artista, bensì attrice e cantante di successo che, a differenza di Katy, possiede un’auto-ironia tale da renderla appetibile agli occhi di Russell, quanto e forse più della sua ex. E' in quest’ottica che, immaginando il disappunto della Perry di fronte a questa “sostituzione” inaspettata, ci siamo permessi di pensare al modo migliore per rendere pan per focaccia al marito velocista. In che modo l’artista potrebbe vendicarsi? Semplice: adottando un sosia a sua volta.

Russell Brand e Joaquin Cortes

russel-brand-e-joaquin-cortes

La carica sensuale alle stelle e la somiglianza indiscutibile, fanno del ballerino Joaquin Cortes una tra le più appetibili chance che Katy Perry potrebbe darsi. Tra quest’ultimo e il suo ex marito, infatti, le similitudini sono più che evidenti, a partire dai lunghi capelli castani e dal viso intrigante. E come non parlare del fatto che lo spagnolo viene considerato da più parti come uno tra gli uomini con più carica erotica al mondo. Merito delle movenze da tanghero sul palco e della sua fama da latin lover impenitente che l’ha portato a scegliere di essere single e felicemente privo di legami nonostante i suoi 43 anni. Che sia proprio la Perry a poter rappresentare la svolta?

Russell Brand e Jack Sparrow

russel-brand-e-jack-sparrow

Come non notare la somiglianza tra Brand e il protagonista della saga de I pirati dei Caraibi? In foto, i due appaiono proprio come due gocce d’acqua e il merito non è solo del make up piuttosto accentuato che i due sono soliti adottare sulla scena. Altro punto che potrebbe favorire questo tipo di scelta è la recente separazione tra Johnny Depp e Vanessa Paradis, un allontanamento che rende il divo più single che mai e lo avvicina alla tristezza vissuta dalla Perry che, come lui, si trova a rimettere insieme i cocci di un rapporto finito male e dal quale la diva deve ripartire. Una condizione che potrebbe rappresentare un buon punto di partenza. Dopo, sarà la chimica a fare il resto.

Russell Brand come…Rossano Rubicondi

russel-brand

Se la bella Elisabetta Canalis è riuscita a conquistare una star del calibro di George Clooney, perché mai l’ex marito di Ivana Trump non potrebbe mettere le mani sulla neo single Katy? In fondo, lo stile è identico e il micro costume indossato con tanta fierezza, pure. Adesso che Rossano Rubicondi ha addirittura lasciato l’Isola dei Famosi, le sue speranze d’incontrare la diva crescono a vista d’occhio soprattutto considerando la passione del tombeur de femme nei confronti delle conquiste esotiche. In fondo, che provenga da est o da ovest poco importa. L’essenziale è la difficoltà delle suddette conquiste con la lingua italiana, elemento imprescindibile per favorire la durata del rapporto.

Katy Perry vuole fare sesso con Rihanna
Katy Perry vuole fare sesso con Rihanna
Katy Perry, via dal palco per fare la casalinga
Katy Perry, via dal palco per fare la casalinga
Katy Perry e la sua Timeline
Katy Perry e la sua Timeline
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni