27 Aprile 2017
11:10

Un tattoo nuovo per Manuel Vallicella, dedica l’unica parte del corpo rimasta ‘vergine’ alla madre

L’ex tronista mostra il suo nuovo tatuaggio sulla schiena: era l’unica parte del suo corpo rimasta ancora ‘vergine’ e, in trasmissione a “Uomini e Donne”, confessò che avrebbe fatto un tatuaggio per sua madre.
A cura di G.D.

Era l'unica parte del corpo ancora ‘vergine' del suo corpo e l'ha dedicata a sua madre. Manuel Vallicella lo aveva anticipato a "Uomini e Donne", prima che lasciasse il trono, che avrebbe dedicato la schiena, l'unica parte ancora senza tatuaggi, a sua madre, da tempo malata e costretta a numerose cure.

…in ogni mio gesto in ogni mio respiro c'è una parte di te…

Il tronista pieno di tatuaggi ha lasciato un bel ricordo negli spettatori di "Uomini e Donne", nonostante abbia lasciato il trono a febbraio. Stando alle ultime notizie su di lui, Manuel avrebbe trovato l'amore in una mora abbracciata in pubblico qualche giorno fa. Lui, dopo la notizia, ha prontamente smentito tutti ribadendo di essere ancora single. Se c'è qualcuno di cui è innamorato Manuel, di sicuro questi è sua madre.

La storia di Manuel Vallicella

Non è una storia semplice quella di Manuel Vallicella ed è forse anche per questo suo vissuto dal passato importante che la redazione di "Uomini e Donne" ha puntato su di lui. Tatuaggi, faccia da ‘bad boys', occhi di ghiaccio, Manuel ha dimostrato di saper anche avere un cuore d'oro. L'infanzia non è stata delle migliori, però, con i genitori che si sono separati e con lui che non vede più il padre da tempo. La malattia di sua madre ha fatto il resto. Ne ha parlato lui stesso in puntata, lasciando spazio alle emozioni e alle lacrime che gli hanno solcato il viso davanti a tutti. È la madre ad essere la persona più importante della sua vita, una persona che sta combattendo una lunga battaglia contro una dura malattia.

Manuel ha sempre dimostrato di non essere interessato a cercare notorietà e telecamere. Sin da quando corteggiava Ludovica Valli, ha fatto capire di essere interessato al vero amore e non a tutto quello che scaturisce dalle telecamere. Sono pochi i ragazzi che hanno rinunciato ad un'occasione così grande, lui è tra questi, un personaggio che trasuda verità.

Marco Cartasegna è il nuovo tronista di 'Uomini e Donne', sostituirà Manuel Vallicella
Marco Cartasegna è il nuovo tronista di 'Uomini e Donne', sostituirà Manuel Vallicella
Funerali di Manuel Achille Vallicella, l'omaggio di Uomini e Donne all'ex tronista
Funerali di Manuel Achille Vallicella, l'omaggio di Uomini e Donne all'ex tronista
Vallicella abbraccia una mora:
Vallicella abbraccia una mora: "Ha lasciato il trono per lei", Manuel replica: "Sono single"
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni