In queste ultime ore, una nota coppia di Uomini e Donne, quella formata da Andrea Dal Corso e Teresa Langella, è tornata al centro delle cronache rosa. Il motivo che ha spinto il bel Dal Corso a parlare sui social è stato un affronto rivolto alla sua compagna, da alcuni fan che commentano sempre le loro foto.

La sfuriata di Andrea Dal Corso

Andrea Dal Corso ha reso noto un vero e proprio attacco social, nei confronti di Teresa Langella. Uno dei suoi fan ha commentato una foto contestando il modo in cui era vestito e non si è fatto scrupoli nell'aggiungere una postilla piuttosto fastidiosa, scrivendo: "Ma chi ti veste. Ma poi un Veneto con una naples non si può vedere. Torna in te". Sarebbe stato questo il messaggio che ha fatto infuriare l'ex corteggiatore di Uomini e Donne che ha prontamente risposto all'accusa scrivendo: "Ignoranza ne abbiamo?". Un attacco rivolto non soltanto alla sua fidanzata, ma all'intero popolo partenopeo che, spesso e volentieri, diventa oggetto di insulti immotivati e generati da un astio che ha motivazioni spesso legate a luoghi comuni, prive di un fondamento. Andrea Dal Corso ha colto la palla al balzo e in un attimo ha mostrato sulle sue story Instagram tutti i messaggi ricevuti dai suoi molteplici fan, che condividevano il suo rammarico, raccontandogli aneddoti della loro vita, esperienze spiacevoli, commentate in questo modo:

Purtroppo le teste di molte persone sono rimaste al passato… E per passato non intendo il Dopo Guerra, intendo proprio l’Età delle Scimmie. Non c’è mai stato il passaggio cerebrale da Homo Erectus a Homo Sapiens Sapiens. La mamma dei deficienti è sempre incinta! Che amarezza.

L'amore che ritorna

Andrea Dal Corso e Teresa Langella sono tornati insieme dopo molteplici andirivieni, la loro storia d'amore è stata piuttosto tormentata, sin dalla partecipazione a Uomini e Donne, ma i sentimenti hanno trionfato e dopo un periodo di lontananza i due non hanno potuto non cedere al richiamo dell'amore. A questo attacco spregevole hanno risposto, quindi, anche i fan della coppia che hanno preso immediatamente le difese di Teresa Langella.