video suggerito
video suggerito

Una torta gigante in onore del principe George, è record in Gran Bretagna

Una pasticciera dilettante ha vinto la medaglia d’oro della Cake International competition di Birmingham con una perfetta replica in pan di Spagna del principino George a grandezza naturale. Alta 91 centimetri, la 29enne Lara Mason ha impiegato nientemeno che 30 ore di lavoro.
A cura di Par. And.
42 CONDIVISIONI
Immagine
Video thumbnail

Il piccolo principe George, nato nell'estate del 2013 dopo un lungo travaglio ed un'attesa diventata di livello mondiale, con la stampa internazionale che, come molti di noi ricorderanno, restò per ore all'esterno del St. Mary Hospital per attendere l'annuncio del primogenito di William e Kate Middleton, è diventato chiaramente un mito nazionale, e sicuramente il bambino più amato di tutto il regno Unito. D'altronde il bambino, anche se disorientato, ha sempre dimostrato di avere non poca scioltezza davanti agli obiettivi, come evidentemente gli stanno insegnando a fare, pian piano, mamma e papà, due che sostanzialmente sembrano essere nati per stare al centro dell'attenzione degli obiettivi fotografici e delle telecamere, In ogni caso, se serviva una dimostrazione di popolarità del piccolo George, nelle ultime ore è emerso agli onori delle cronache la notizia di una particolarissima competizione che l'ha visto protagonista, ovvero una competizione di torte artistiche

Una pasticciera dilettante ha vinto la medaglia d'oro della Cake International competition di Birmingham con una perfetta replica in pan di Spagna del principino George a grandezza naturale. A riportare la notizia è stata l'agenzia AdnKronos. I numeri per la realizzazione della torta sono tutt'altro che irrilevanti, visto che si tratta di un'opera per niente di facile realizzazione.Per portare a termine il raro esempio di ingegneria gastronomica, alta 91 centimetri, la 29enne Lara Mason ha impiegato nientemeno che 30 ore di lavoro, così come racconta anche la Bbc. La Mason, che ha documentato tutto il processo di costruzione sulle pagine social, non è nuova a questi tipi di esperimento: ha già vinto in passato altre medaglie d'oro con delle torte raffiguranti l'attrice Jennifer Lawrence e Johnny Depp nel suo ruolo da Jack Sparrow.

42 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views