97 CONDIVISIONI

“Una tra queste è mia figlia”, Ashton Kutcher scherza con i fan

“Tra queste graziose foto c’è quella di mia figlia e si chiama Wyatt”, Ashton Kutcher e Mila Kunis hanno dato un nome maschile alla loro piccolina e giocano con i fan sul portale di news di famiglia.
A cura di G.D.
97 CONDIVISIONI
Immagine

"Tra queste graziose foto c'è anche quella di mia figlia, indovinate qual è. L'abbiamo chiamata Wyatt". Questo il messaggio di Ashton Kutcher ai fan, lasciato sul suo portale di news e spettacoli Aplus. Otto scatti dolcissimi, due dei quali raffiguranno due cagnolini: così Ashton si prende gioco dei fan e del mondo del gossip che da giorni cerca di mostrare una foto del bebé avuto con Mila Kunis. Ecco le foto in questione:

Wyatt Isabelle Kutcher, questo il nome per intero della figlia di Ashton e Mila Kunis. Wyatt, a dire il vero, è un nome maschile, ma la coppia ha deciso comunque di utilizzarlo come primo nome della bambina per quella che è apparsa come una vera stravaganza da star.

Mila Kunis mamma per la prima volta

Dopo tante chiacchiere con il gossip sul divorzio tra Ashton Kutcher e Demi Moore, dopo l'ufficializzazione della relazione tra i due, finalmente sono riusciti a coronare il loro sogno. E dopo il bebé, toccherà alle nozze. Mila Kunis ha partorito due giorni fa nella famosa clinica specializzata di Hollywood, la Cedars-Sinai. Secondo quanto riporta il portale di gossip americano Tmz, Ashton Kutcher e Mila Kunis si sarebbero recati in ospedale autonomamente intorno alle 6 del mattino e dopo poco Mila avrebbe partorito senza alcun tipo di problema.Negli ultimi mesi li abbiamo visti più volte in pubblico, al punto da poter registrare un'evoluzione del pancione step by step. Anche con le misure supersize, l'attrice è rimasta bella ed affascinante, come sempre.

97 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views