C’è un’altra Rodriguez nel cuore di Andrea Iannone. Terminato il rapporto con Belén, il motociclista starebbe frequentando un’altra modella che con l’ex fidanzata condivide il cognome. Si chiama Carmen Victoria Rodriguez ed è una splendida indossatrice venezuelana trapiantata a Milano. Tra le sue grandi amiche c’è Sofia Novello, compagna di Valentino Rossi. Sono di dominio pubblico i like che la modella e Andrea si scambiano sempre più di frequente sui social. Non c’è scatto di Carmen in cui non sia presente un segnale di gradimento da parte del campione. E la modella ricambia con il medesimo ardore, aggiungendo qualche commento qua e là. Pochi giorni fa, poco prima di una gara, gli ha scritto: “In bocca al lupo, Gordito”.

La prima foto sul profilo di Iannone

Tra i due deve esserci un vero legame se Iannone ha deciso di pubblicare sul suo profilo una foto in cui compare anche la bellissima Carmen. Si tratta di uno scatto realizzato a Milano. Andrea guida una Ferrari con una donna bellissima seduta al suo fianco. Si tratta proprio della Rodriguez, sua nuova fiamma. Se gli scambi di like sui social tra Andrea e Carmen proseguono, sono terminati quelli con Belén. I due, che sembravano essere rimasti molto amici dopo la rottura, hanno smesso di interagire tra loro via Instagram.

Reversal • 🔥

A post shared by Andrea Iannone (@andreaiannone) on

Belén di nuovo vicina a De Martino

Alla base dell’allontanamento dalla Rodriguez potrebbe esserci il ritorno di fiamma con De Martino. Belén è, infatti, stata sorpresa insieme al suo ex marito. Il riavvicinamento non è stato ancora ufficializzato ma il video girato ai due in aeroporto poche settimane fa parla chiaro: baci, tenerezze e carezze sulle mani hanno sancito la reunion familiare tra i due, alla presenza del piccolo Santiago. “Sono in un momento particolare della mia vita” ha riferito Belén al settimanale Chi, senza smentire il riavvicinamento al suo ex marito.