67 CONDIVISIONI

Un’amica di Tina Cipollari: “Per vederla mamma ci vorrebbe un miracolo, è solo ingrassata”

Sulla presunta gravidanza di Tina Cipollari, peraltro già smentita dalla diretta interessata, si espone un’amica che fa sapere: “Per vederla di nuovo mamma ci vorrebbe un miracolo!”. Fa riferimento alle ultime indiscrezioni circolate sul conto dell’opinionista di Uomini e Donne che da qualche mese ha un nuovo amore.
A cura di Stefania Rocco
67 CONDIVISIONI
Immagine

Si è rincorsa per giorni l’indiscrezione secondo la quale Tina Cipollari sarebbe in attesa del suo quarto figlio, il primo dal nuovo compagno Vincenzo Ferrara. La notizia della gravidanza aveva assunto proporzioni tali da spingere perfino l’opinionista di Uomini e Donne a rilasciare una dichiarazione in cui smentiva di essere in dolce attesa. Adesso, a rincarare la dose, è un’amica che al settimanale Nuovo bolla come una sciocchezza la possibilità che la donna possa essere rimasta incinta:

Nessuna gravidanza. Si è solo lasciata andare ai piaceri della tavola dopo un periodo difficile. Per vederla di nuovo mamma ci vorrebbe un miracolo!

È felice accanto a Vincenzo Ferrara

Tina, ufficializzato il divorzio con Kikò Nalli, ha ritrovato l’amore nella persone di Vincenzo Ferrara, ristoratore fiorentino. Si spiegano in questo modo i frequenti viaggi a Firenze che Gemma Galgani l’aveva accusata di compiere per vedere in gran segreto Giorgio Manetti. In realtà, Tina visitava la capitale fiorentina spesso per motivi completamente differenti. La loro relazione sarebbe cominciata circa tre mesi fa. È stata lei stessa, dopo la pubblicazione di alcune foto, a far sapere di essersi innamorata condividendo sul suo profilo il primo scatto in cui compariva insieme al nuovo compagno.

Aveva già smentito la gravidanza

Tina aveva già smentito la presunta gravidanza in corso qualche tempo fa. “Io incinta? Tutto assolutamente falso” dichiarò qualche settimana fa. A proposito del rapporto con il suo ex marito, invece, aggiunse: “Chicco ora lo vedo come un fratello. Rimane un bell’uomo ma non mi interessa più. Quando è finita, è finita. L’unica cosa che mi preme è il suo ruolo di padre dei nostri tre figli. E sono molto contenta di come lo svolge. Come ho sempre detto e ribadisco, il nostro è un rapporto estremamente civile”.

67 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views