Santiago, come Santiago De Martino. Santiago, come l'ultimo yacht di casa De Martino-Rodriguez. La coppia più bella del mondo, Stefano De Martino e Belen Rodriguez, ha acquistato lo scorso luglio un fantastico yacht a cui hanno dato lo stesso nome del loro primo e unico, al momento, figlio. Inaugurato per una fantastica mini-crociera lungo le coste dell'isola di Capri e ancora tra Positano e Nerano, tra pause da sogno nei ristorantini tipici delle calette, l'imbarcazione da diporto è spaziosa e confortevole. Belen Rodriguez tiene tutto "in evidenza" nelle stories dedicate alla vacanza a Napoli. Un racconto da sogno.

La vacanza sullo yacht

Sullo yacht "Santiago", con la famiglia De Martino-Rodriguez, ci sono anche gli amici più stretti della coppia. Una giornata da sogno raccontata storia dopo storia, dal pranzo luculliano tra tartare di tonno e vino bianco alla guida sicura di Stefano sullo sfondo dei faraglioni. Anche Belen Rodriguez ha guidato per un po' e, a fine giornata, c'è da pulire l'imbarcazione. Belen, però, inquadra Stefano che si dà da fare con olio di gomito.

Il secondo figlio potrebbe arrivare presto

In una intervista recente a "Oggi", Belen Rodriguez aveva commentato le voci su una possibile gravidanza così: "Gravidanza? Work in progress"a testimonianza del fatto che la coppia sta cercando di avere un bambino. Quello che appare chiaro è che la coppia è tornata insieme per durare e a questo è destinata:

Vogliamo stare insieme fino alla fine dei nostri giorni. Quello che dovevamo sbagliare l’abbiamo sbagliato. Ma la famiglia è importante e deve rimanere unita. Mi piace come De Martino si gode la vita, gli basta poco… Quando sono di cattivo umore mi trascina da qualche parte e mi fa tornare felice. Difetti? Ha poca pazienza, ma non con me, con gli altri. Quindi va bene così.