Uomini e Donne 2018/2019, slitta la data delle registrazioni
La nuova stagione di "Uomini e Donne" subisce uno slittamento per quanto concerne l'inizio delle registrazioni. Sarebbero dovute partire mercoledì 29 agosto le prime riprese, ma slitta tutto a venerdì 31 agosto. Lo apprendiamo da Vicolo delle News. Al momento sono oscure le motivazioni dello slittamento, ma viene citato l'inizio delle registrazioni di Temptation Island Vip con buona parte della redazione di "U&D" impegnata nella versione "famosa" del reality estivo, che sarà condotta da Simona Ventura. Anche nel caso del nuovo format, la data della messa in onda è slittata a ottobre.
Quando va in onda Uomini e Donne
Non è chiaro se lo slittamento delle registrazioni causeranno anche una sospensione con relativo slittamento della data della messa in onda della prima puntata, inizialmente prevista per il 10 settembre. Non dovrebbe causare alcun tipo di problemi pertanto i fan della popolare trasmissione condotta da Maria De Filippi non dovrebbero preoccuparsi troppo.
I nuovi tronisti di Uomini e Donne
C'è tanta curiosità per scoprire i nomi dei nuovi tronisti di "Uomini e Donne", ma bisognerà attendere la prima registrazione per conoscerli con assoluta certezza. Le indiscrezioni danno ormai per scontata la presenza di Lara Rosie Zorzetto, la bionda che ha conquistato tutti a Temptation Island. Tutti gli indizi, in effetti, porterebbero a lei come nuova tronista. Ci dovrebbe essere anche Luigi Mastroianni, che è stato l'ex corteggiatore di Sara Affi Fella. Grandi interrogativi per quanto riguarda il trono Over di Uomini e Donne. Sembra certa la presenza di Gemma Galgani e di Giorgio Manetti, anche se nelle ultime ore sono rimbalzate indiscrezioni assurde: la possibilità che Tina Cipollari possa lasciare Uomini e Donne, dopo dieci anni consecutivi al servizio della popolare trasmissione che l'ha lanciata nel 2000.