10 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Uomini e Donne: Aldo Palmieri è il nuovo tronista (FOTO/VIDEO)

Tra i protagonisti del trono classico a Uomini e Donne ci sarà anche Aldo Palmieri. Il 23enne catanese è reduce dell’esperienza a “Ragazzi e Ragazze” dove corteggiò Teresa Cilia senza successo; staremo a vedere se nelle vesti di tronista sarà più fortunato.
A cura di Laura Balbi
10 CONDIVISIONI
Immagine

Dopo aver svelato l'identità della tronista Anna Munafò a Uomini e Donne, la pagina Facebook ufficiale del programma rende noto anche il volto del protagonista maschile della nuova stagione. Si tratta di Aldo Palmieri, volto già noto a Uomini e Donne per essere stato uno dei protagonisti del trono "Ragazzi e Ragazze" della scorsa stagione. Il bel catanese arrivò in trasmissione con l'intenzione di conquistare il cuore di Teresa Cilia che però aveva occhi solo per Tommaso Scala. Il triangolo durò un soffio, e Aldo tornò a casa a mani vuote. Staremo a vedere se nella nuova esperienza di tronista a Uomini e Donne Aldo riuscirà a riscattarsi trovando la sua anima gemella.

Aldo Palmieri è nato a Catania il 19 dicembre 1990, ed è la città dove tutt'ora risiede. E' diplomato come chimico ed ha una famiglia numerosa, composta da tre sorelle più grandi e cinque nipoti, di cui due maschietti e tre femminucce. Lavora in un bar e in una pizzeria e nel tempo libero gioca a calcio e alla playstation con i suoi amici.

10 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views