4 Marzo 2011
18:52

Uomini e Donne: Tina Cipollari si infuria con Alessandra, il video

Tina Cipollari si scaglia contro Alessandra colpevole di sentirsi una primadonna di Uomini e Donne, Gianni Sperti e Maria De Filippi tentano di calmare l’opinionista.
A cura di alessia mancini
Tina se la prende con Alessandra

Se i telespettatori non riescono  ancora a dimenticare il Bubi show, immaginiamo solo quanto possa essere difficile per Gianni Sperti, Maria De Filippi e Tina Cipollari. Non appena tra gli opinionisti si insinua l'idea di una fotocopia della 40enne, Tina non ci vede più e inizia una guerra personale contro la corteggiatrice. A nulla valgono le repliche di Maria De Filippi, l'ex tronista vuole dire la sua sull'argomento.

Alessandra, la corteggiatrice salentina, non scatena solo l'ormone dei tronisti ma anche la furia dell'opinionista che l'accusa di sentirsi una primadonna. I toni si accendono. La 33enne perde il controllo ed inizia a parlare in dialetto. Uomini e Donne si trasforma, come per incanto, in un'arena da combattimento.

Se durante l'esterna Marco Meloni hot con Alessandra si lasciava andare ad esternazioni a dir poco imbarazzanti, Tina Cipollari cambia registro. Nessuna paura però, perché come accadde per Bubi, è Gianni Sperti a prendere le difese della salentina. La 33enne batte tutti i record e per la seconda volta Maria De Filippi le ricorda l'incredibile primato.

La corteggiatrice bolla come frutto dell'invidia le critiche che le piovono addosso. Ma questa, più che una pioggia,  sembra un vero e proprio temporale. Persino Marco Meloni attacca Alessandra durante la seconda puntata di Uomini e Donne. Il motivo? La salentina non sarebbe solo una donna impostata, una diva ma avrebbe anche una posa.

Insomma Bubi ha trovato una degna erede e chissà che in futuro non ci capiti di vederle entrambe sul trono de L'amore non ha età! In fondo lo spettacolo è anche questo!

Tina Cipollari sexy a Uomini e Donne: il video del balletto
Tina Cipollari sexy a Uomini e Donne: il video del balletto
Tina Cipollari insulta il fidanzato della Compagnucci a Uomini e Donne
Tina Cipollari insulta il fidanzato della Compagnucci a Uomini e Donne
Tina Cipollari aggredisce Bubi a Uomini e Donne
Tina Cipollari aggredisce Bubi a Uomini e Donne
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni