2 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Uomini e Donne: Alessandro Genova dopo incidente commenta i troni

Alessandro Genova parla di Uomini e Donne e dei troni in generale, mettendosi nei panni dei nuovi tronisti a contatto con i due gruppi di corteggiatrici presenti sul trono de L’amore non ha età.
A cura di alessia mancini
2 CONDIVISIONI
Genova Alessandro

Alessandro Genova torna a parlare della trasmissione per cuori solitari che nel 2005 lo fece conoscere al pubblico del piccolo schermo. Sulle dame e i cavalieri che animano la corte di Maria De Filippi l’ex tronista spende parole di grande stima: “Adoro i vecchietti in cerca di amore. Con questa bella novità Maria De Filippi ha rivoluzionato la trasmissione in meglio”, mentre sulla formula de L’amore non ha età Alessandro non si dimostra particolarmente convinto.

A tratti il trono nuovo è ridicolo perché la discussioni si fanno sempre più sciocche. È la colpa è sempre delle quarantenni. Da donne mature ci si aspetterebbe maturità”.

Incidente dimenticato per Alessandro Genova, l’ex tronista, infatti, parla della sua esperienza a Uomini e Donne e della presenza delle 40enni nello studio televisivo: “Quando ero sul trono avevo ventitre anni, le quarantenni non le avrei mai prese in considerazione. Se fossi uscito in esterna con una donna matura avrei preso in giro me stesso, la quarantenne in questione e il pubblico”.

Insomma Alessandro sembra avere proprio le idee chiare. L’ex tronista è, infatti, convinto che L’amore non ha età non sia una formula giusta, anche se è meglio non mettere limiti. Ma dichiara apertamente che nel suo caso non avrebbe mai scelto una donna matura come compagna di vita.

Alla fine dell’intervista rilasciata al settimanale Gossip Alessandro Genova parla anche di Leonardo Greco e di Federico Romano. Sul primo ammette senza problemi: “Io sono di parte perché conosco Leo e so che è un bravissimo ragazzo”, mentre su Federico Alessandro non si sbilancia più di tanto: “Federico non lo conosco personalmente ma da quello che vedo in televisione mi sembra poco coinvolto. Forse è introverso”.

Tina Cipollari e Gianni Sperti sarebbero però di tutt’altro avviso visto che i due opinionisti hanno sempre dichiarato: Federico e Ylenia non sono sinceri.

2 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views