0 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Uomini e Donne: Alessia è la preferita di Leonardo Greco, video

Leonardo Greco ammette ufficialmente di avere una preferita, si tratta di Alessia, la corteggiatrice di Federico Romano che, a quanto pare, è riuscita a conquistare in una sola esterna il tronista.
A cura di alessia mancini
0 CONDIVISIONI
preferita Alessia

Tra le due litiganti c’è sempre la terza che gode. Stiamo parlando di Alessia, la corteggiatrice passata da Federico Romano a Leonardo Greco. Dopo neanche una puntata alla corte di Maria De Filippi la 20enne conquista il cuore del tronista, che non manca di rivelarle l’insignificante dettaglio.

Come l’avranno presa Bubi e Diletta Pagliano? L’esterna tra i due piccioncini parla chiaro. In prossimità della scelta, la situazione per il tronista si complica ulteriormente a causa dell’interesse dimostrato non solo per Alessia ma anche per una nuova corteggiatrice siciliana, Laura. Ma andiamo con ordine.

Oggi Leonardo Greco furioso con Diletta Pagliano cerca conforto altrove. Ovviamente Bubi non è in grado di dare tranquillità al tronista che è quindi costretto a rivolgere la sua attenzione su altre donne, cosa che gli riesce con successo. Durante l’esterna con Alessia Leonardo ammette senza troppi problemi: “Ecco la mia preferita. Tu mi sei sempre piaciuta”.

I due piccioncini iniziano a discutere sempre con il sorriso stampato sulle labbra e parlano delle altre corteggiatrici di Uomini e Donne. Vengono passate sotto la lente d’ingrandimento soprattutto Bubi e Diletta. Poi il tronista chiede un favore ad Alessia: “Quello che voglio da te è la sincerità. Se tu capisci che tra me e te non è cosa. Ti prego dimmelo. Io sto benissimo con te. Io non ho dubbi. Fosse stata Diletta qualche dubbio ti viene”.

Che stia mettendo avanti le mani per un’eventuale scelta? Ancora non ci è dato saperlo ma intanto anche Bubi confessa a Leonardo Greco: ti amo. Non si sa ancora quale corteggiatrice deciderà di scegliere il tronista ma una cosa è certa: Alessia ha fatto breccia e da questa piccola scintilla potrebbe divampare un vero e proprio incendio.


0 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views