21 CONDIVISIONI

Uomini e Donne: amore segreto tra Federico D’Aguanno e Laura Lella

Nuovo scoop all’orizzonte per il programma Uomini e Donne. Pare, infatti, che i due tronisti, Federico e Laura, abbiano una relazione e la tengano segreta solo per visibilità.
Entra nel nuovo canale WhatsApp di Spettacolo Fanpage.it
A cura di lucia
21 CONDIVISIONI
laura lella

Nuovo terremoto all'orizzonte per Uomini e Donne.

Dopo lo "scandalo" della relazione tra il tronista Giuseppe e una trans mai ben identificata, un nuovo pettegolezzo ha cominciato a circolare sul programma di Maria De Filippi.

Stando alle ultime indiscrezioni, infatti, tra i due tronisti, Federico D'Aguanno e Laura Lella, esisterebbe una storia clandestina, tenuta segreta per mantenere entrambi il proprio trono.

Pare addirittura che i due siano fidanzati e che il loro legame debba rimanere nascosto per assicurare ancora un pò di visibilità ad entrambi. Tutte ipotesi che però sarebbero avvalorate dal fatto che sia Federico che Laura non hanno ancora fatto la loro scelta, adducendo il pretesto di non aver trovato ancora la persona giusta.

A quanto sembra la redazione del programma sarebbe a conoscenza della loro relazione, ma che stia per il momento mantenendo il segreto per poi giocarsi un bel colpo di scena, grazie al quale far lievitare gli ascolti, un pò sottotono, dell'edizione di quest'anno.

E non sarebbe la prima volta che un tronista viene detronizzato per finzione.

Come dimenticare il caso di Marco Stabile, sul trono rosso insieme a Giuseppe Mazzitelli, che è stato mandato a casa proprio dalla Maria De Filippi in seguito ad un vero e proprio  ultimatum: scegliere o mandare a casa le corteggiatrici, per evitare che il trono si concludesse in un nulla di fatto.

Come andrà a finire per Laura e Federico? Sarà vera la loro storia segreta? E se si anche loro dovranno abbandonare il programma?

Tutte ipotesi che troveranno una risposta nelle prossime puntate! Intanto vi proponiamo una delle loro esterne più emozionanti.

Lucia Cocozza

https://www.youtube.com/watch?v=2Y0VA2R4lxo
21 CONDIVISIONI
Uomini e Donne: Federico D'Aguanno non crede nei fantasmi di Laura Lella
Uomini e Donne: Federico D'Aguanno non crede nei fantasmi di Laura Lella
Laura Lella dopo Uomini e Donne alla conquista di Federico D'Aguanno
Laura Lella dopo Uomini e Donne alla conquista di Federico D'Aguanno
Laura di Uomini e Donne abbandona il trono: voglio Federico D'Aguanno
Laura di Uomini e Donne abbandona il trono: voglio Federico D'Aguanno
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views