video suggerito
video suggerito

Uomini e Donne: Andrea Angelini ritrova Perla, Sabrina sceglie Samuele

Perla Cupini torna da Andrea Angelini, Sabrina Somma invece litiga con il bolognese e decide di dichiararsi per Samuele Nardi interessato anche a Valentina.
A cura di alessia mancini
0 CONDIVISIONI
Samuele e Andrea tronisti di Uomini e Donne

Gli amanti del trono blu non devono assolutamente preoccuparsi. Ci eravamo lasciati con una notizia a dir poco sconvolgente: Andrea elimina Perla e bacia Amerinda. Ma cosa è successo poi? Ci corre in aiuto il Vicolodellenews, sempre pronto a postare le anticipazioni di Uomini e Donne.

Sembra che Andrea Angelini, finita, la puntata, sia corso dietro a Perla Cupini pregandola sia di restare sia di chiudere gli occhi e di vivere, quindi, il trono blu come una semplice esperienza, senza dare troppa importanza alle sue scelte. La giovane corteggiatrice lo lascia con un sibillino vedremo. Quando si alza il sipario, la prima domanda che il bolognese pone a Maria è: “C’è Perla?”.

La ragazza è presente ma ancora non vuole entrare in studio, aspetta di guardare l’esterna tra Amerinda ed Andrea. Parte il filmato, Andrea non bacia la corteggiatrice e Perla rientra in studio. Per la gioia di Amerinda e di Teresa Langella, Andrea Angelini recupera Perla e speriamo che, questa volta, sappia come trattenerla al suo fianco.

Alla corte di Maria De Filippi c’è un altro colpo di scena: Valentina torna da Samuele ma corteggia Andrea. Procediamo con ordine. Durante l’ultima puntata, la corteggiatrice decide di lasciare Uomini e Donne perché è sicura di non essere interessata a Samuele Nardi. In realtà i suoi sentimenti sono velati dalla paura di innamorarsi e quindi di soffrire di nuovo. Valentina decide di parlarne con Samuele, il tronista capisce e la invita di nuovo nella trasmissione per cuori solitari.

Dopo l’ingresso trionfale Andrea Angelini scuote lo studio e ammette: “Valentina mi aveva detto sei bellissimo prima di andare via!” Silenzio. Samuele è sconvolto, ma decide di dare una seconda possibilità a Valentina scoprendola giorno dopo giorno. Intanto anche Teresa Langella a Uomini e Donne torna di nuovo protagonista.

Andrea decide di recarsi a Napoli per conoscerla meglio. Ma giunto a casa della ragazza, i genitori gli dicono che lei è al lavoro. Il bolognese non si perde d’animo e corre da Teresa. Quando la incontra, viene colpito soprattutto dal suo look: semplice e sportivo. I due iniziano a camminare, discutono del loro passato e a un certo punto sembra proprio che debba scattare il bacio. Ma Andrea si trattiene, anche se ormai Teresa Langella è già nei suoi pensieri.

Di tutt’altro tenore è, invece, il rapporto tra Sabrina e il bolognese. Il loro legame si spezza e non è un caso che Andrea Angelini offende Sabrina che, alla fine, decide di dichiararsi per Samuele. Insomma il trono blu è il preferito di Maria De Filippi e, dopo l’abbandono di Federico Romano, non c’è da stupirsene.

0 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views