Prosegue la conoscenza tra Angela Iorio, la tanto discussa protagonista del trono over di Uomini e Donne e il suo nuovo corteggiatore Beniamino, un ex imprenditore di settantadue anni che si è dichiarato pronto a tutto pur di conquistare il cuore della napoletana: "Sono qui per darti quello che desideri", ha orgogliosamente detto ad Angela durante la sua prima apparizione in tv. L'uomo, a suo dire molto benestante, sembra essere molto preso ed attratto dalla dama, tant'è che ha avanzato anche ipotesi decisamente bollenti.

La bollente richiesta di Beniamino

Durante la nuova puntata del dating show, andata in onda oggi, Beniamino e Angela Iorio, che hanno intrapreso una frequentazione da poco tempo, sono centro dello studio di Uomini e Donne, intenti ad organizzare la loro prima uscita, una romantica cena nel cuore di Roma. Incalzato dalle domande provocatorie e simpatiche della padrona di casa Maria De Filippi, il cavaliere si lascia andare a delle confessioni sulle sue intenzioni rispetto al dopocena, suscitando l'ilarità del pubblico in studio e le battutine irriverenti degli opinionisti Tina Cipollari e Gianni Sperti: "Questa sera usciremo a cena, poi non si sa che fine faremo, comunque ho preso una bottiglia di champagne. Se vuole venire, la mia casa è vuota", ha chiosato l'uomo con tono malizioso.

La reazione della dama Angela Iorio

Intanto, la dama Angela Iorio, dopo aver ascoltato le parole della sua nuova conoscenza, con aria rigida ha controbattuto, cercando di smorzare l'imbarazzo: "Te l'ho detto che dobbiamo aspettare. Io sono contro anche alla nuova generazione che va subito a letto, no, non sono d'accordo Maria. Ci vogliono almeno due tre mesi di conoscenza. Io sono una donna all'antica, sono molto romantica".