10 Settembre 2010
12:17

Uomini e Donne anticipazioni: Federico Romano preferisce le 40enni

Federico Romano a Uomini e Donne fa le sue prime tre esterne e scopre di gradire più le 40enni che le 20enni…
A cura di Simona
federico romano tronista

E' cominciato da poco il nuovo trono "L'amore non ha età" di Uomini e Donne, che funziona secondo regole tutte sue. Le corteggiatrici, suddivise tra ventenni e quarantenni (le trentenni non vanno bene, considerando che i due tronisti hanno entrambi 30 anni?), sono schierate le une contro le altre e possono addirittura decidere chi eliminare dell'altro gruppo (anche se l'ultima parola spetta ai tronisti).

Niente pubblico parlante in studio, perché evidentemente i sue schieramenti di donne fanno già abbastanza "baccano". Inoltre, sembra che la redazione quest'anno possa scegliere alcune esterne a sorpresa per i tronisti. Cambiamenti abbastanza consistenti per questo format che in effetti da anni era rimasto sempre uguale e che cominciava ad annoiare (tanto che questa estate girava voce che Maria De Filippi volesse chiudere Uomini e Donne).

Secondo le anticipazioni del sito Vicolodellenews, il nuovo tronista Federico Romano è uscito con due corteggiatrici e, a sorpresa, si è trovato bene con quella più "vecchia". Sembra che Federico avesse scelto per le esterne una certa Ylenia, da lui già conosciuta in occasione del provini e che la redazione abbia deciso di cancellargli l'appuntamento sostituendo la corteggiatrice con un'altra, tale Mabelle.

Scelta che al tronista non va molto giù, e infatti l'esterna si rivela un pò moscia. Lei lo porta a bordo piscina a mangiare sushi e ciacchiera del più e del meno e di argomenti frivoli come le sue uscite serali con le amiche. Lui ammette di non amare il sushi e di non avere molta voglia di uscire la sera, preferendo a locali e bevute una serata in casa con la figlia. Salutandosi, tronista e corteggiatrice si augurano l'un l'altra di trovare la persona giusta, chiudendosi le porte a vicenda.

Va molto meglio l'esterna con la 40enne Elena, che prima dell'appuntamento fa recapitare a Federico una scatola con un bigliettino in cui gli chiede di riporvi un oggetto per lui significativo. Lui obbedisce, e mette nella scatolina un disegno e un pupazzetto della figlia, e una foto di lui da piccolo insieme all'adorato e compianto nonno. L'esterna prosegue bene: lei lo riempie di domande e lui risponde volentieri.

Infine, Federico esce anche con Rosalia che ha due figli (uno di 10 anni e uno di 18) e che confessa al tronista di voler provare ad uscire con un uomo più giovane perché le amiche lo fanno già da tempo e anche a lei piacerebbe fare questa bella esperienza…

Simona Redana

Anticipazioni Uomini e donne: Federico Romano pronto a scegliere Ylenia Isidori
Anticipazioni Uomini e donne: Federico Romano pronto a scegliere Ylenia Isidori
Uomini e Donne anticipazioni: Federico Romano nuovo tronista, le foto
Uomini e Donne anticipazioni: Federico Romano nuovo tronista, le foto
Uomini e Donne tronisti: Federico Romano, video di presentazione
Uomini e Donne tronisti: Federico Romano, video di presentazione
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni