11 Marzo 2010
13:36

Uomini e Donne anticipazioni: Nicola sceglie Monica e lei accetta con il cuore

Nicola Foderaro ha scelto Monica Pisano nello studio di Uomini e Donne e lei ha accettato sia con la mente che con il cuore.
A cura di Fanpage Admin
monica_e_nicola

Secondo le ultime anticipazioni di Uomini e Donne, riportate dal sito vicolodellenews, c'è stato un colpo di scena che ha lasciato tutti a bocca aperta e ha visto come protagonisti Monica Pisano e Nicola Foderaro.

Nicola non è stato la scelta di Monica e questo ha fatto dispiacere moltissimi fan della coppia, che credevano nella possibilità che si potesse concretizzare un sentimento tra i due, soprattutto per dare una bella lezione ad Emiliano Vannoli, il terzo elemento di questo complicato triangolo.

Il ragazzo romano che tanto ha fatto soffrire la tronista nel corso della trasmissione, le ha anche detto no in macchina, fuori casa sua, dove lei è andata a prendersi questo rifiuto con la redazione. Dopo questo momento imbarazzante Emiliano ha motivato l'accaduto come un problema tutto suo, non dipeso dal comportamento di Monica nè dai suoi sentimenti per lui.

monica e nicola si abbracciano

Triste e sconsolata, la ragazza ha terminato il suo percorso senza un principe azzurro, in lacrime sulle note di Alessandra Amoroso….almeno fino a poco tempo fà! Infatti sembra che Nicola non abbia mollato la presa e si sia intestardito nel conquistarla, arrivando a sceglierla nel corso dell'ultima registrazione del trono misto. Lei di tutta risposta gli ha detto "si, sia con la mente che con il cuore!", tra l'entusiasmo del pubblico e i petali di rose rosse.

Lieto fine dopo la dichiarazione ufficiale a Radio Deejay: qui potete sentire con le vostre orecchie le parole d'amore di Nicola a Deejay chiama Italia.

Eleonora D'Amore

Monica e Nicola di Uomini e Donne posano in copertina su Visto
Monica e Nicola di Uomini e Donne posano in copertina su Visto
Uomini e Donne, Nicola vs Monica: poca sincerità se scegli Emiliano
Uomini e Donne, Nicola vs Monica: poca sincerità se scegli Emiliano
Monica di Uomini e Donne: Nicola non è stato una seconda scelta
Monica di Uomini e Donne: Nicola non è stato una seconda scelta
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni